Gli ultimi due giorni sono stati tanto stancanti quanto stupendi! Rihanna ha portato il suo Loud Tour nel nostro paese e ci ha offerto 2 grandissimi show che difficilmente riusciremo a dimenticare! Interminabili ore di coda al freddo per entrambi gli show, ma possiamo dire che ne è valsa decisamente la pena… Sia a Torino che a Milano, Rihanna ha preso la nostra bandiera italiana “RIHANNAITALIA.IT” e l’ha sventolata davanti a tutti gli spettatori!

Sono stati momenti stupendi!! Salutiamo tutti gli utenti che ci sono venuti a trovare, con i quali siamo riusciti a scambiare anche solo una parola! Grazie a tutti quelli che hanno portato i bicchieri per Cheers e i cartelli “Rihanna Navy Italia” (soprattutto a Torino devo dire!) e grazie anche a coloro che su Twitter e Facebook hanno mostrato la loro felicità nel vedere Rihanna con la nostra bandiera! Grazie a tutti voi che ogni giorni ci seguite!!

Più aggiornamenti, foto e video dai concerti in arrivo nei prossimi giorni!

18 risposte

  1. È stato indimenticabile!! Il nostro cartellone è servito da coperta alla fine 🙁 Ahah e stata una bellissima esperienza! Grazie a tutti e grazie a voi! :))))

  2. Ragazzi siete stati grandi!!! E’ stato bello vedere Riri con la vostra bandiera!! Io c’ero ieri sera al Forum,con bicchiere in mano e cartello bene in vista!!! ;-D concerto spettacolare!!!!!

  3. A torino rihanna mi ha toccato la mano!!!!! due volte!!! è stato uno show bellissimo! riuscite a mettere le foto di quando inquadravano che toccava le mani dell’audience e cose così? o potete dirmi dove trovarle?!?! grazie

  4. io sono stato a torinoo…un sogno diventato realtà è stata un esperienza fantastica un emozione unica!! Rihannaaaa 😀 e ho anke scambiato qualche parola con gli amministratori di questo fantastico sito…e cm vi ho già detto a torino…vi stimooooo 😀

  5. che spettacolo!!!!!! ieri a milano è stata un’esperienza indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie riri per averci fatto vivere questa esperienza indimenticabile!!!!!! l’unica pecca è che dal settore b32 non riuscivo a vedere i dettagli….. ma comunque strepitoso lo stesso!!!!

  6. io sono stata a torino..20 ore di pulman tra andata e ritorno,ma ne è valsa la pena !!!! RIHANNA TI AMOOOOOOOO !!!!!!!!!!

  7. è stata bellissimooooooo il giorno più bello della mia vita!!!! appena è entrata non ce l ho fatta a non piangere >.< dopo aver fatto più di 7 ore di bus da venezia ne è valsa la penaa!!!!!!!!!!!!

  8. il concerto a torino è stato una cosa stupendaaaaa….ed è stato bello vedere che c’era tanta gente che ama tanto rihanna quanto me….anche perchè nella mia “città” sono l’unica sua fan sfegatata…:)…

  9. Uno spettacolo davvero organizzato bene, Ero anche io a Milano. Però devo dire che in live la sua voce fa davvero cagare. Magari dopo 100 date questa si sarà anche un pò stancatatina credo. Ai prossimi tour ragazzi ci si becca a Talk t Talk tour ciao

  10. io ero a torino…è stata una delle esperienze più belle della mia vita. quando l’ho vista a cantare hate that i love you praticamente a due passi da me mi sono fermata e ho pensato ” è impossibile”….davvero bellissimo, uno spettacolo incredibile e indescrivibile….mi ha accompagnato mia sorella al concerto e lei non sapeva una canzone di Riri ma è rimasta folgorata da quella mitica ragazza….

  11. Pure io ero a Torino e devo dire che è stato uno spettacolo favoloso! Il momento più bello?? Ovviamente Rihanna con la bandiera italiana! Grazie Rihanna Italia… siete fantastici.. Alla prossima!!

  12. perchè non mettete le foto di rihanna con la bandiera di “rihanna italia” come sfondo iniziale grande, in alto? come se fosse l “intro” del vostro sito dedicato a lei,e lei sponsorizza voi! meglio di cosi 😉

  13. Io ero a Torino l’11 ed è stato fantastico!!! Una delle serate più belle della mia vita davvero indimenticabile, è da 3 giorni che continua a ripensare a quella maginifica serata e ho una nostalgia di tornare al palaolimpico….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *