Manca SOLO una settimana alla prima tappa italiana (SOLD-OUT) del Loud Tour! Tutti voi ormai avrete i biglietti, quindi è ora di iniziare a parlare delle fan actions (per entrambe le date). Ovviamente noi dello staff di RihannaItalia saremo in fila per il parterre, quindi veniteci assolutamente a salutare… Vogliamo conoscere TUTTI i nostri visitatori e passare con loro un po’ di tempo!

Per quanto riguarda le fan actions da attuare durante lo show, in collaborazione con il forum ufficiale italiano di Rihanna, abbiamo pensato ad un paio di idee…

Inoltre noi di RihannaItalia abbiamo comprato unabandiera dell’Italia sulla quale scriveremo “RIHANNA ITALIA” e che cercheremo di dare a Rihanna… Non è chiaro come ancora, ma ci proveremo in ogni caso 😛

Le tappe italiane del Loud Tour rappresentano il primo grande incontro della Rihanna Navy Italia! -7!

22 risposte

    1. Io aggiungerei al tricolore italiano un tridente centrale, come dire: l’Italia sotto il dominio di Rihanna – (tanto, ormai, ci hanno messo tutti sotto tutela lol…)
      E, sotto RihannaNaviItalia, aggiungerei il motto “Army, Navy, Crazy”

  1. Ma la scaletta vera qual’è? xkè in quella sul sito dove abbiamo comprato i biglietti nn compaiono fra le canzoni ne california king bed, ne man down ne cheers!!! secondo voi canterà we found love e you da one? cmq ottime idee vediamo come possiamo attrezzarci!!!

  2. ps: altra proposta, possiamo farci tutti i capelli rossi con la bomboletta! fatemi sapere se vi piacciono come idee =)

  3. noooo quindi l’idea delle rose è stata bocciata? ufff…ma il caretllo con la scritta di ke dimensioni deve essere? a4 o anke più grande?

  4. Ciao sono Eleonora, stavo leggendo della bandiera e mi sembra davvero bella come idea! Se non riusciste a dargliela in qualche modo, io a Milano ho il meet & greet e sarei disponibile a fargliela avere, senza problemi.
    Fatemi sapere,
    baci e buon concerto a tutti!!!!

  5. basta!!!!!! non ce la faccio più ad aspettare!!!!!! ma finalmente il grande giorno sta per arrivare!!!!!! io sarò a milano il 12 in fila per i settori b numerati….. spero che si riesca a vedere bene!!!!! comunque mi registrerò tutto il concerto con la videocamera hd e me lo martirizzerò su un blue-ray così avrò rihanna live a casa quando voglio!!!!

  6. Bhè ragazzi le idee sono fantastiche… 😀 ma anche x Umbrella un’apertura di ombrelli ovviamente 🙂 cmq sia…ragazzi non vedo l’ora di conoscerviiii!!! Facciamo vedere a Rihanna che i fan ITALIANI sono tanti e l’amano da morireeeee <3

  7. ciao ragazzi.sono stra esaltata x il concerto (io vado a milano)!!!!!!!!!!!!sarò nel parterre.volevo sapere voi più o meno x che ora andate??:)
    PS. è il mio 1 concerto, non vedo l oraaaa!!!!!

  8. CAN’T WAIT!

    Cosa ne dite di una FAN CHAT temporanea tipo come facevamo prima di un’importante esibizione live qui su RihannaItalia? Giusto per sentire le idee degli altri.. magari per confrontarsiiiiiiiii..

    We’re an army.. Better yet a navy.. Better yet CRAZY

  9. Sto organizzando una macchina per concerto Rihanna Milano con partenza da Roma.Per chi fosse interessato mi contatti al 3384470790

  10. ottime ideeeee … che bello non vedo l’oraaa .. comunque ragazzeee io vengo da sola al concerto di assago non è che posso aggiungermi a qualcuna di voi in modo da non stare sola nella marmaglia di genteee .. ho il biglietto per il parterre .. sapete più o meno a che ora può finire il concerto??? grazieee

  11. ..cavolo anke io ci sarei voluto andare:( sono un grandissimo fan suo…ogni gg mi ascolto il live di don t stop the music e quasi mi commuovo x nn averlo visto:( …beati voi pagherei oro x vederlo dio:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *