Per il suo show di Londra (uno dei tanti) Rihanna ha indossato la stessa parrucca bionda che aveva per le riprese del video di You Da One… Cambio look? Cosa ne dite?

CLICCA QUI PER PIÙ IMMAGINI

13 risposte

  1. Sicuramente questa è una parrucca… ma secondo me è destinata al colore biondo, come (guarda caso) negli ultimi scatti di armani… cosa già intuita… Prima parrucca, poi colore definitivo…

  2. Sembra come che ci sia la ricrescita quindi POTREBBE non essere una parrucca!!! Io la amo bionda e con quel taglio!!!

  3. La preferivo decisamente prima, sia rossa che comunque castana, ma bionda no cavolo 🙁 e poi non sembra affatto una parrucca, ha la ricrescita… 🙁

  4. sperò di no!!! cmq così fece anche con i capelli rossi un giorno si presentò con i capelli lunghi e rosssi e gli ha portati per mesiii!!!! quindi penso che vedremo rihanna per molti mesi sempre così!!!! cmqq io la preferiscoo come nel video we foun love!!! è il suo colore naturaleee e sta anche bene ricciaaa!!!!!!!!!!! spero che ritorni così!!!!!!!!!!!! ririiiii ti pregoooooooooo ritornaaaa ome nel video we found love!!!!!!!!!

  5. Dunque, analizziamo pezzo per paezzo:
    – Ricrescita: cercate di ragionare un attimo. Secondo voi, se anche si fosse tinta, già si vedrebbe la ricrescita? Sarà la luce, o la parrucca fatta così…
    – Lunghezza: non mi piace. la adoro con i capelli lunghi
    – Colore: O R R I B I L E. Un biondo troppo platino, troppo chiaro. Ad ogni modo spero proprio che torni al castano, anche perchè lei stessa, non molto tempo fa, aveva detto di essere nauseata da rosso e biondo!
    Incrociamo le dita!

  6. TUTTE LE PETTINATURE SI FA IN REALTA’ SONO PARRUCCHE…comunque a me bionda piace, il taglio però non mi fa impazzire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *