We Found Love non ne vuole proprio sapere di perdere la vetta! Questa settimana, infatti, resta alla numero uno per una quinta settimana nella classifica statunitense dei brani musicali più scaricati della settimana!

E mentre il brano in collaborazione con Calvin Harris regna sovrano, Rihanna si trova con la sua ventunesima top 20: si tratta di Fly (in collaborazione con Nicki Minaj) che sale alla posizione numero 19!

Nella classifica, in aggiunta, vediamo il debutto di due brani contenuti in “Talk That Talk”: la traccia omonina in collaborazione con Jay-Z entra alla numero 31 mentre la altrettanto apprezzata Where Have You Been esordisce alla numero 64!

Il successo di questi due brani ha messo un po’ in ombra Take Care (in collaborazione con Drake) e You Da One che scendono di qualche posizione (rispettivamente dalla 9 alla 25 e dalla 14 alla 22), ma probabilmente quest’ultimo potrebbe risalire con il rilascio del videoclip.

Il successo prosegue… congratulazioni Rihanna!

2 risposte

  1. Ho visto che nel prossimo film-panettone di natale c’è WFL come colonna sonora… Mi sa che schizzerà ai vertici anche in Italia! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *