RihannaItalia e RNBjunk, grazie alla collaborazione con Universal Music Italia, ti offrono un’imperdibile opportunità: incontrare personalmente Rihanna durante la sua tappa milanese del Loud Tour ed assistere al concerto del Mediolanum Forum di Assago direttamente dal palcoscenico!

Partecipare all’iniziativa è molto semplice: COMPILA QUESTO MODULO lasciando i tuoi dati e scrivendoci dove sogni TU di trovare l’amore!!

Martedì 6 Dicembre alle ore 16 verranno estratti 2 fortunati vincitori che potranno incontrare Rihanna a Milano in un esclusivo Meet & Greet e riceveranno un pass per assistere direttamente dal palco al concerto del Mediolanum Forum di Assago del 12 Dicembre!

Altri due fortunati, invece, riceveranno un pass per assistere direttamente dal palco al concerto del PalaOlimpico di Torino dell’ 11 Dicembre!

BUONA FORTUNA RIHANNA NAVY ITALIA!

AGGIORNAMENTO: PUOI ANCHE USARE IL RIQUADRO QUI IN BASSO per partecipare:

Your browser does not support iframes.

 

10 risposte

  1. Dove sogno di trovare l’amore…beh, questa è una bella domanda. In effetti, non ho mai pensato al dove. Mi basterebbe trovarlo in un luogo semplice, comune, di tutti i giorni, SENZA SPERANZA. Sogno spesso di uscire e cosi, casualmente, incontrare un ragazzo, magari sbattendoci contro come succede nei film, e capire che è lui tutto quello che ho sempre desiderato. Altre volte invece mi convinco che questo sia impossibile, e che questo tipo di amore da sogno non esiste; forse è perchè ho solo 17 anni, e ho tutta la vita davanti per trovarlo. Altre volte ancora penso che l’unico amore vero nella vita è quello che si prova per gli affetti più cari. E per la musica, che nel mio caso coincide con un’unica persona: Rihanna. Ma poi mi chiedo: come può essere una persona che non conosco cosi dannatamente importante? Sinceramente, non lo so. So solo che la musica, e LEI, non mi tradiranno mai, il che vale più di mille parole vane e illusorie. Dove sogno di trovare l’amore? Forse lo so: su un palco, vicino alla donna della mia vita.

    1. 🙂 un consiglio…non smettere mai di sognare…poi la vita ti porterà dove capita…ma tu non smettere mai di crederci! 😉 per quel che riguarda Rihanna ti posso dire che io la vidi tantissimi anni fà al festival del Reggae in Jamaica…quando non la conosceva nessuno in Europa…sali sul palco e cantò una canzone di Bob Marley…la mia preferita…me ne innamorai al primo sguardo…probabilmente la donna più sensuale che mi sia capitato di vedere in vita mia…e sul palco già allora aveva una carica esplosiva!!! Non la mai persa…solo è cresciuta…ecco vedi…pensa a questa che viene da un’isoletta in cui davvero c’è poco o nulla…guarda dovè arrivata….chiaro che non tutti ce la possono fare…ma credere nei propri sogni e TENTARE di raggiungere le cose che ci fanno stare bene è un dovere verso se stessi 😉

  2. Ma PERCHE’ mi dice:

    ‘Cell/Mobile Phone’ has an invalid value
    ‘First Name’ has an invalid value
    ‘Email’ has an invalid value
    ‘50612-F’ has an invalid value
    ‘Last Name’ has an invalid value
    ‘Birthdate’ has an invalid value
    ‘Gender’ has an invalid value

    Anche se ho inserito tutto bene e l’ho rifatto 14 volte?????? :((((

  3. cmq aggiornate il sito di rihannaa visto che ci sono delle immagini del set di you da one !!! rihanna è biondaaaa!!!!!!!!

  4. magariiiiiiiiiii, anke perkè nn sono riuscito a comprare il biglietto per milano !!!!! speriamooooooo!!! ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *