Rihanna resta alla prima posizione della Billboard Hot 100 per la quarta settimana consecutiva con “We Found Love” , mentre fa la storia nella classifica Digital Songs con un piccolo aiuto da parte di Drake.

“We Found Love”, il primo singolo estratto da “Talk That Talk”, spende la quarta settimana consecutiva in vetta anche alla classifica Digital Songs con 211000 downloads (-6%). Nella classifica Radio Songs, la canzone sale dalla posizione numero 3 alla 1, con un audience di 129 milioni (+14%), diventando la canzone più passata in radio della settimana, per la quarta settimana consecutiva.

“We Found Love” è il nono singolo di Rihanna ad arrivare in vetta alla classifica Radio Songs.

E’ una storica settimana per Rihanna nella classifica Digital Songs, perchè diventa la prima donna in asosluto con tre titoli nella top 10 simultaneamente, grazie a due nuove canzoni che si sono aggiunte a “We Found Love” nelle prime 10 posizioni: “Take Care” (cantata in collaborazione con Drake, posizione #4) e “You Da One” (posizione #9). Nessun artista ha mai piazzato così tante canzoni nella top 10 di questa classifica dal record di ben 6 canzoni di Michael Jackson nel 2009.

Nella Hot 100, “Take Care” debutta alla posizione #9, mentre “You Da One” passa dalla posizione #73 alla #14 nela sua seconda settimana in classifica.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *