ARMANI.COM:

Preparatevi per una capsule collection insolita. D’altronde, con un’intrepida esperta di moda come Rihanna, come avrebbe potuto essere diversamente?

A partire da metà novembre sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo una selezione di pezzi chiave di Armani Jeans ed EA Underwear, in collaborazione e ispirata dalla pop star originaria delle Barbados e vincitrice del Grammy. E naturalmente, su Armani.com.

Se andaste a fare shopping con Rihanna, cosa pensate che comprerebbe? Questa serie di articoli vi fornisce qualche suggerimento. Qualsiasi ragazza sa che un bel look inizia con un bel paio di jeans e questa capsule collection presenta due modelli diversi ma allo stesso tempo complementari: uno classico, skinny, adatto per tutte le occasioni, dal caffè mattutino alla discoteca; e il preferito da Rihanna, un paio di jeans modello “boyfriend”, soltanto più stretti sulle gambe. Entrambi i modelli sono disponibili in denim stretch blu o nero, per adattarsi a qualsiasi stile.

Rihanna sa bene che le T-shirt possono essere tutto tranne che basic, per questo le due T-shirt di questa collezione sono state ideate per non passare inosservate: una è caratterizzata da un motivo appariscente che fonde l’iniziale del suo nome ‘R’ con l’aquila di Emporio Armani, mentre l’altra è più larga con una stampa animalier (un motivo che Rihanna adora) e il profilo del viso della cantante immediatamente riconoscibile.

Il tocco finale è dato dal chiodo dal taglio maschile, in pelle nera e completato da infinite cerniere lampo sexy, ma rivisitato in chiave super femminile. Per rifinire il vostro stile, la collezione comprende una borsa in pelle nera: la migliore amica della donne.

Ma è quello che non si vede, o che si intravede appena, a completare veramente qualsiasi look. E qui fa il suo ingresso in scena la lingerie, perché questa capsule collection non lascia nulla al caso. Senza dubbio femminile, a prezzi ragionevoli, perfetta per la vita di ogni giorno e tutto tranne che banale: i completi di pizzo Emporio Armani sono disponibili in due colori: grigio perla e blu cobalto. Impercettibili reggiseni bralette o modelli più imbottiti sfiorano e sostengono le curve, mettendole al centro dell’attenzione. E i dettagli sono qualcosa di veramente speciale: le spalline mostrano la scritta “Rihanna for Emporio Armani” e l’allacciatura posteriore è adornata dal profilo della cantante e dal logo del logo in rilievo.

Lo stile e il gusto di Rihanna, nuovo volto delle linee Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear, spiccano in ogni capo di questa edizione limitata. Detto questo, la capsule collection è assolutamente perfetta per un’interpretazione personale. Consideratela un punto di partenza e andate avanti.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *