Il misterioso ospite di Rihanna nel suo nuovo album è stato rivelato. Jay-Z è tornato in studio con la sua protégé per una collaborazione contenuta in “Talk That Talk”.

I produttori Stargate hanno rivelato ad un sito norvegese che Jay-Z apparirà nella canzone che dà il titolo all’album:

“Questa è la prima volta che facciamo una canzone per Rihanna e Jay-Z assieme. A dire il vero è la prima volta che Jay canta su un nostro beat” ha detto Erik Hermansen, uno dei due componenti degli Stargate. “Talk That Talk” è una mid-tempo banger con forti percussioni, Rihanna e Jay-Z sono al loro meglio. La canzone ci piace molto e il verso di Jay è da pazzi – come quello di Rihanna d’altra parte”.

Jay-Z e Rihanna hanno collaborato parecchie volte in passato in grandi successi come “Umbrella” e “Run This Town”.

Il duetto con Jay-Z sarà l’unico duetto a comparire su “Talk That Talk”. “Solo una collaborazione sull’album! Ed è il migliore!” aveva scritto Rihanna su Twitter qualche giorno fa!

Cosa ne pensate?

 

5 risposte

  1. Rihanna ft. Jay-z
    Questo sarà un successo planetario. Già con Umbrella ha spopolato. Ora che la sua fama è maggiore sarà la miglior canzone di Rihanna.
    P.s. Fateci caso che i duetti con Jay-z sono sempre #1: Umbrella (**); Empire State of Mind (Alicia Keys); Dangerously on Love (Beyoncé)
    Super HIT <3

  2. sinceramente sn rimasto delusissimo.. se nn avesse detto nnt ok ma dp aver creato questa suspance dicendo “THE BEST” m aspettavo d meglio… pazienza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *