Il 5 ottobre 2011 io (Fede), Steve e Francesca (3 dei 4 amministratori di RihannaItalia.it) siamo volati a Londra in compagnia di alcuni amici per assistere alla prima delle 10 date che Rihanna terrà a Londra per il suo Loud Tour.

E’ stato uno show formidabile tenuto in piedi da una delle più grandi performer del momento. Rihanna si è fatta aspettare per più di 40 minuti (in realtà noi l’aspettavamo dalle 10 del mattino, ora in cui ci siamo messi in coda per lo show) ma ne è valsa sicuramente la pena: per quasi due ore ha cantato e ballato intrattenendo un’arena da 20mila persone completamente sold-out.

Vorrei raccontarvi nel dettaglio ogni momento dello show, ma dato che fra due mesi sarà il turno dell’Italia preferisco non anticiparvi nulla! Diciamo solo che l’inizio è da brividi e la fine lascia un senso di vuoto e dispiacere. Vi metto qui sotto il video di Take a Bow, che è stato senza dubbio il momento più bello della serata (di tutte le 5 volte che ho visto Rihanna, sicuramente il più bello in assoluto) poiché Rihanna si è commossa sentendo l’intera O2 arena cantare la canzone al suo posto. Momenti difficili da descrivere…

Non vedo l’ora che anche voi tutti lo vediate, che vediate Rihanna in azione! E’ una forza della natura!!

PER VEDERE LE NOSTRE FOTO DELLO SHOW CLICCATE QUI!

Una risposta

  1. Leggendo questo post mi sono venuti i brividi e sono veramente contenta che in parte avete condiviso quest’esperienza grandiosa con noi =) io non potrò partecipare a nessuna delle 2 date italiane ma mi auguro che gran parte dei fan italiani di Rih siano lì per ammirare questa creatura meravigliosa e voglio che lei capisca che anche l’Italia l’ama!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *