Ormai tutti sappiamo che nuova musica sta per arrivare dal mondo di Rihanna. Ma fino ad oggi non è stato chiaro che cosa aspettarci e QUANDO. Oggi, attraverso Twitter, Rihanna ha parlato del suo prossimo progetto discografico, che consiste in UN NUOVO ALBUM:

Fan: Rihanna stai preparando una re-release o un nuovo album?
Rihanna: Ho pensato a fare un re-release inizialmente, ma LOUD ha un corpo tutto suo, è unico! Inoltre voi ragazzi vi impegnate così fottutamente tanto per me, vi meritate qualcosa di totalmente nuovo!

Rihanna ha anche mandato un tweet riguardante la tampistica con la quale il nuovo materiale verrà pubblicato:

Fan: Buongiorno… Quando avremo nuova musica?
Rihanna: Dopo che Cheers arriverà alla posizione #1 : )

Quindi, probabilmente, con Cheers finirà definitivamente la promozione di Loud. Il nuovo album di Rihanna non ha un nome ne una data precisa di pubblicazione ma possiamo dirvi in esclusiva che arriverà prima delle feste natalizie. Anche quest’anno per noi fans di Rihanna sarà un bellissimo Natale!

Per tutte le nuove info riguardanti il sesto album di Rihanna, restate sintonizzati su RihannaItalia.it. Condividete questo articolo su Facebook attraverso il link qui in basso o copiando-incollando questo link!

8 risposte

  1. Non potevamo chiedere di meglio: nuove canzoni presto in arrivo e speriamo siano più di 11, almeno 18, in quanto a qualità, siamo bene tutti che non abbiamo niente da temere, Rihanna come sempre ci farà ascoltare delle grandi canzoni! Chissà se cambierà ancora look e che genere di canzoni farà! Non ci resta altro che attendere, con ansia, il NUOVO ALBUM! <3

  2. ma rihanna ha fatto una canzone con pitbull e more così esce scritto su vevo!!! però nn fà!!! chi mi sa psiegare questa nuova canzone????

  3. Secondo me c’è ancora la possibilità che rilasci un EP…lei magari per rerelease intende qualcosa alla GGGB non un nuovo EP…anche perchè un nuovo album prima di Natale sarebbe assurdo considerando che in questo periodo è in tour non potrebbe promuovere ne il 1 singolo ne tanto meno l’album!..il che sarebbe un suicidio!, invece un EP (alla The Fame Monster per intenderci) non ha bisogno di una promozione impegnativa come quella per un nuovo album..chisà..vedremo!

  4. fendy: nn è una nuova canzone: se leggi bn c’è scritto: “top VEVO pitbull.more.rihanna” sn i nomi degli artisti + cliccati di VEVO dell’aultimo periodo (rilascio d 2 video in una sola settimana Cheers e Fly)

  5. WOW che notizia, RIH è una forza della natura!!!…ha solo 23 anni e dal 2005 che dedica la sua vita per la musica (tour, contratti discografici, interviste, perfino rebelle fleur e battleship XD ecc. ).Io sono un grandissimo fan di rihanna e mi auguro che con tutti i suoi appuntamenti abbia il tempo necessario e l’ispirazione per produrre qualcosa di unico dato il suo timbro vocale le sue potenzialità!! con ciò non voglio dire che loud non è un gran chè (lo ascolto tt i giorni) o che fino ad ora non abbia prodotto hit o tormentoni…..tutt’altro!!!! ma soltanto che con un 1 anno di pausa (ahimè…) potrebbe produrre secondo il mio parere qualcosa come un album che contenga 10 hit tutte da #1 BILLBOARD HOT 100…lol! sono comunque fiducioso d’altronde lei è RIHANNA!!!

    ci vediamo il 12 dicembre al mediolanum forum di assago esclusivamente sotto il palco lol! vip package!! RIHANNANAVYY!!!!!

    un abbraccio va a voi ragazzi di rihannaitalia che siete fantastici, ho visto il video quando avete incotrato rih a milano in hotel…FRA! FRA! i like it!! XD

    SUPPORT RIH!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *