ET ONLINE: Rihanna si cala nel suo primo ruolo drammatico d’estate, nel film Battleship, e il nostro Mark Steines è esclusivamente insieme alla vincitrice di Grammy sulla USS Missouri a Perl Harbor.

“ Devo sparare con armi serie e potenti, ed è molto, molto divertente.” dice la cantante, truccata da capo a piedi, in una mimetica e con finti tatuaggi. “ volevamo molti tatuaggi, per “sporcarmi” un po’ darmi un’aria più rozza e,ovviamente niente make up.”

Basata sul classico gioco di battaglia navale della Hasbro, l’epica avventura si svolge tra i mari, i cieli, sulla terra, con il nostro mondo che lotta per la sopravvivenza contro una forza superiore extraterrestre. Rihanna interpreta Lt. Rakes, una specialista di armi a bordo della USS John Paul Jones e affronta i nemici insieme a Taylor Kitsch, Alexander Skarsgard, Brooklin Decker e Liam Neeson.

“Lei è questa ufficiale; sa tutto di armi, non solo delle sue, ma di tutte quelle a bordo” spiega Rihanna, che ha affrontato degli allenamenti di base come nuova recluta nel film. “Mi ha davvero presa il personaggio. È una combattente, è una killer; non ha paura di niente. Le piacciono le sfide, perché sa di riuscire a gestirle.”

Il ruolo richiede di nuotare molto nell’oceano, ed una recitazione basata molto sulla fisicità e la dinamicità nel bel mezzo di caos ed esplosioni. Tra i combattimenti a terra, nel mare o in aria, c’è posto per una storia romantica per Lt. Rakes?

“Per niente – non potrebbe interessarle meno dei ragazzi.” replica Rihanna. “ Io sono uno dei ragazzi!”

Ovviamente questa non è la nave dell’amore. Battleship arriverà nei cinema nell’estate del 2012.

Grazie Riccardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *