Vi avevamo anticipato sy Facebook che qualcosa di molto bello stava per arrivare per i fans di Rihanna italiani (e non solo!) ed eccoci qui all’annuncio! Firetrap ha organizzato un contest che permette ai fans di Rihanna di vincere una coppia di biglietti VIP per il Vfestival che si terrà a Chelmsford (vicino a Londra), il weekend del 20-21 agosto 2011! Ecco l’articolo di Firetrap e le regole del contest:

Questa estate Firetrap è il fashion brand ufficiale di uno dei più grandi eventi della stagione: Il V Festival a Hylands Park a Chelmsford – UK, 20 e 21 Agosto. Firetrap partecipa con creatività e stile al V Festival, il Firetrap Lock-in sarà la console preferita dai djs per sessions senza fine, ma sarà anche l’area chill out dove rigenerarti durante il giorno insieme ad artisti come Arctic Monkeys e Rihanna e preparti alla prossimo livello, l’esperienza notturna del festival in perfetto stile Firetrap.
Ti piacerebbe vivere i due giorni del V Festival con Rihanna, Arctic Monkeys, Eminem, Kaiser Chief e con gli altri artisti che renderanno unico il weekend del 20 e 21 agosto? Firetrap ti offre la possibilità di vincere 2 biglietti VIP per il V Festival: per partecipare è semplicissimo come lasciare un commento, devi compilare il form di QUESTO articolo: inserendo il tuo nome, età, email (fondamentale per essere contattati), città. Il vincitore sarà contattato via email entro il 3 agosto !
V Festival 20 e 21 Agosto, Hylands Park, Chelmsford, UK. www.vfestival.com

Nel dettaglio, la vincita comprende:

Allora cosa aspettate? Partecipate tutti quanti cliccando QUI!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *