E’ da aprile ormai che RihannaItalia.it da la possibilità ai fans italiani di Rihanna di vincere “Reb’l Fleur”, il profumo di Rihanna. 4 fortunate persone hanno già vinto i primi 4 contests. Domani annunceremo il quinto ed ultimo!

Qui di sotto trovate la lettera che ci ha scritto Anna, la vincitrice del contest di luglio. Per questo contest avevamo chiesto a voi fans: “Perchè amate Rihanna?”. Abbiamo ricevuto moltissime lettere, una più bella dell’altra. Ne abbiamo scelte 10 e ne abbiamo estratta una: eccola!

Sono qui a parlarvi della mia passione per Rihanna, posso dire di seguirla fin dagli inizi del suo successo. Nel 2005 al mio compleanno mi regalarono il suo primo album “Music of the sun” . Ricordo d’averlo ascoltato interrottamente sin a consumarlo, e fu proprio così che iniziai ad innamorarmi di Rihanna. Da quel momento non mi persi mai nulla di ciò che la riguardasse, ho tutti i suoi album, la camera tappezzata di suoi poster e alcune riviste in cui è apparsa sono custodite con tanto di pellicola rigida trasparente. Per me, ormai esiste solo la sua musica ed è Lei che supporterò sino alla fine. Non potete capire il vortice che si crea nel mio stomaco quando vedo un suo sorriso o quando mi immergo nelle sue dolci note. Sembra di vivere un sogno.
Mi sono catapultata in un mondo estraneo a tutto e a tutti. Mi trovo come in una bolla di sapone, dove la mia unica fonte di benessere e felicità è la sua musica che rimbomba sempre nelle mie orecchie come un cuore che scandisce i suoi battiti pian piano seguendo una strana ma pur sempre meravigliosa melodia. Riri, la posso definire come le farfalle nel mio stomaco, come il sorriso sulle mie labbra, come i brividi sulle mie braccia, come quella lacrima salata che scende delicatamente sul mio viso per poi dissolversi a terra. Lei vive in me, è presente sempre con la sua musica e la sua dolcezza.
E’ una ragazza semplice, umile, alla fine è una di noi che semplicemente è riuscita a realizzare il suo sogno e allo stesso modo a farcene vivere un altrettanto.
Vorrei solo dirle grazie, vorrei poter assaporare il suo PROFUMO, vorrei poter abbracciarla. Mi ricorderò sempre di lei, di quella ragazza che anche solo con un sorriso, sapeva farmi vivere veramente, sapeva farmi emozionare, sapeva farmi apprezzare la vita. Non smetterò mai di sostenerla e di credere in Lei. <3
Anna

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *