Rihanna continua a sorprenderci. Ecco alcune candids di ieri mentre passeggia a Los Angeles che la mostrano essere tornata al colore castano…

9 risposte

  1. Conoscendo la ‘testa’ di Rih,non penso ke li terrà così x molto.. Magari sta solo pensando al prossimo colore.. E nel frattempo lascia respirare i propri capelli.. Io spero li tenga al naturale.. Xò forse per il continuo di questa era penso li farà di nuovo rossi con qlk riflesso di qlk altro colore..x cambiare ma nello stesso tempo x rimanere all’insegna del rosso LOUD!!

  2. Di questo passo resterà calva…non come Britney…nel senso che le tinte la lasceranno senza capelli. Comunque a me piace non sembra proprio il castano naturale di rihanna. Anzi, mi sembra un rosso un po’ più vicino al marrone. Spero che da Cheers in poi tenga i capelli così perchè è bellissima. O così oppure corta come in Disturbia o Take a Bow. Anche nella rated r era era super stylish!!!

  3. Con i capelli marroni e molto più bella,mi piace il ritorno del look del 2005……….. anche se mi mancheranno un po i capelli rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *