Ecco a voi il trailer di Battleship, il film di debutto di Rihanna. Vi ricordo che Rihanna non è la protagonista del film ma sarà solo un’attrice di supporto. Cosa ne dite di questo trailer?

UPDATE: Qui alcune screen captures.

4 risposte

  1. Non è principale ma resta comunque un buon ruolo. Si vocifera anche che Rihanna sia tra le possibili canditare a prendere il ruolo di Rachel Morron nel nuovo film remake del successo del 1992 bodyguard con Whitney Houston e Kevin Costner. Personalmente tra le cadidate per il ruolo tenevo le dita incrociate per Beyoncè o Jennifer Hudson che sono due attrici navigate oltre ad essere due cantanti dall’ estensione vocale più consona per interpretare le canzoni cantate a suo tempo da Whitney. Beyoncè però è già stata scritturata per il film con Clint Eastwood intitolato A star is Born nel ruolo che un tempo fu di Barbara Straisand. Personalmente per quest’ ultimo ruolo avrei visto meglio invece Christina Aguilera. Poco importa. Spero che il film bodyguard si riveli un sequel piuttosto che un remake vero e proprio. In questo modo le canzoni sarebbero diverse, i ruoli anche e di conseguenza anche Rihanna potrebbe essere inserita nel cast. Spero faccia più film perchè mi da l’impressione di essere un potenziale da spremere nel modo giusto!

  2. Secondo me questo film non ha molto senso! Bhà .-. Rihanna per me avrebbe dovuto debuttare con un film che avesse una trama con un po’ di senso! MA I GUSTI SONO GUSTI!

  3. A dire la verità no! Però il trailer mi fa capire un pò la storia! Ripeto, i gusti sono gusti! SECONDO ME RIHANNA AVREBBE DOVUTO DEBUTTARE CON UN’ALTRO FILM! Tutto qua… Non c’è bisogno di alterarsi così 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *