Come la maggior parte di voi ormai sapranno, RihannaItalia.it sta regalando 5 diversi pezzi di “Reb’l Fleur”, il profumo di Rihanna. Tre Sono già stati vinti e il quarto sarà assegnato nei prossimi giorni. Per il quinto invece, organizzeremo un nuovo contest nel mese di agosto.
Questo mese vi avevamo chiesto di scriverci una mail dicendoci “Perchè dovrei vincere IO Reb’l Fleu” e spiegandoci la presenza di Rihanna nel corso della vostra vita. Premetto che abbiamo ricevuto SOLO lettere stupende. Cercheremo di fare il possibile per far sapere a Rihanna quanto la amino i suoi fans italiani! Come descritto nel regolamento del contest di luglio, abbiamo scelto le 10 lettere che ci sono sembrate più belle e particolari; nei prossimi giorni estrarremo in modo casuale la lettera che vincerà questo contest.

Inoltre vi annunciamo che la lettera che vincerà il contest di questo mese verrà pubblicata su RihannaItalia.it e sulla pagina Facebook ufficiale di “Reb’l Fleur” (tradotta in inglese).

Ecco i nomi dei 10 finalisti:
RUBEN da Napoli
GIULIA da Roma
FABIANA da Napoli
ALESSIA da Rimini
ANNA da Venezia (provincia)
SARA da Milano
LUCA da Napoli (provincia)
COSIMO da Taranto (provincia)
MICHELA da Roma
SILVIA da Cuneo (provincia)

Il vincitore sarà contattato via mail nei prossimi giorni. Entro domenica 31 luglio annunceremo il quinto ed ultimo contest.

7 risposte

  1. UFfiiiiiiiiii….non sono tra i finalisti T_____T vogliO questo benedetto profumooo…se ve lo pago ce la fate a trovarne uno in più?XDDD vi prego! tanto se provo con la fortuna non vincerò mai… .____.

  2. Sono Tra i finalisti!? Oddio! Grazieeee mille! 🙂 Ora spero sola che la fortuna venga un po’ da ste’ parti! XD

  3. @ruben hahaha il tuo nome è tra i finalisti ma non tu!! Visto ke sono io Ruben da Napoli!! Il vero!! hahaha sciocco!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *