Ci siamo… finalmente dopo mesi di attesa il nuovo tour di Rihanna, il LOUD Tour, farà il suo debutto sulle scene. La prima data è a Baltimora, negli Stati Uniti. J.Cole e Cee Lo Green saranno gli “opening act” della serata. E’ previsto che lo show abbia inizio alle ore 1.30 italiane.

Cercheremo di fare un live coverage dell’evento… nel caso non fossimo in grado di portarlo a termine a causa della tarda ora, seguite il sito RihannaDaily.com.

AGGIORNAMENTI:

Ecco la setlist:

Il concerto è finito!Tra poche ore foto e video.

8 risposte

  1. In Effetti poteva cantare…poteva togliere Let Me & Breakin’ Dishes e mettere almeno Te Amo e Russian Roulette!

  2. Bella scaletta, ma in effetti poteva togliere: Let Me, Breakin’ Dishes, Darling Nikki e Glamourous Life ( nn sn nemmeno sue, ke cavolo le ha cantate a fare ???!) e sostituirle cn: SOS, ke è stata la sua prima hit e meritava d essere cantata, Russian Roulette o Te Amo, ma secondo me DOVEVA mettere Fading e Complicated: insomma è il LOUD TOUR, prima di tt canta Loud, poi il resto!

  3. non puoi cantarmi cheers e togliermi COMPLICATED. è vergognoso.per il resto avete raggione.mi toglie te amo mi toglie un pezzo di vita!ahha.. per il resto..spettacolare..e dicembre si avvicina.non vedo l’ora 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *