Come ben saprete Anthony Mandler è il regista del video che accompagnerà il nuovo singolo di Rihanna per il mercato Urban americano, Man Down. Qualche tempo fa ha rivelato ad MTV:

Abbiamo fatto 16 video insieme… e sono tutti diversi. Sono famoso per Disturbia, Russian Roulette, Take a Bow, ecc… ma anche il video di Only Girl è semplicemente fantastico, pieno di bellezza umana e naturale, e con quello che vi presenteremo prossimamente… faremo sicuramente far girare la testa a parecchie persone.

L’abbiamo girato qualche settimana fa in Jamaica ed è la canzone più bella che lei abbia mai registrato secondo me. Ed ero veramente eccitato all’idea di girarci un video. E’ una di quelle canzoni che hanno bisogno di una forte storia alle spalle e Rihanna mi ha lasciato campo libero. Credo che vi possiate aspettare qualcosa di drammatico, scioccante, intenso, emozionale, edificante ed istruttivo.

Non dirò alcun dettaglio al riguardo, ma chiunque stia cercando una storia e una narrazione non rimarrà di certo deluso dal video.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *