Twitter.com/Rihanna

“Ora mi ritrovo qui a pensare a quanta passione ci mettete nell’essere miei veri fans. Quanto amore, fedeltà e dedizione. Vorrei potervi incontrare TUTTI per dirvi GRAZIE. Forse sta per venirmi il ciclo ma al momento sono molto sentimentale! Non riesco a credere di avere la fortuna di avere voi e tutta questa vita! Nessuno vi obbliga a pensare a me, a comprare la mia musica e i biglietti dei miei concerti, a accamparvi fuori dal mio hotel per dirmi ciao! Ma scegliete di farlo, e per questo vi amo. Grazie.”

8 risposte

  1. Sai Rih, io vorrei incontrarti non per saltarti addosso e scoppiare a piangere…ma solo per guardarti negli occhi e dirti Grazie. Un grazie sincero perchè con la tua musica riempi la mia giornata, con le tue performance mi fai rimanere a bocca aperta, con le tue interviste mi fai morire dal ridere. Anche se so che di certo non leggerai questo piccolo commento, io ti ringrazio. Thank you so much, Rih <3

  2. Io personalmente non ho mai idolatrato nessuno, non sono mai stato un fan di personaggi pubblici o famosi, ma so riconoscere le persone che hanno un qualcosa in più da comunicare agli altri e riescono con semplicità a raggiungere il cuore di chi è disposto ad ascoltarle.
    Fin da subito Rihanna mi aveva toccato emotivamente, e questa non è che una conferma (se ce ne fosse bisogno). Ma è sufficiente acoltare le sue interviste per apprezzare la sua incredibile carica emotiva, basta sentirla cantare dal vivo e subito è in grado di annegarti in un mare di sincerità e vitalità.
    Io spero proprio che i soldi ed il successo non le facciano perdere queste qualità più uniche che rare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *