12 DICEMBRE 2011 – MEDIOLANUM FORUM, MILANO

Rihanna ha aggiunto un’altra data italiana del suo Loud Tour! Il prossimo 12 dicembre si esibirà al Mediolanum Forum di Torino. Più info in arrivo nelle prossime ore!

I biglietti per la nuova data saranno in vendita, in esclusiva tramite il sito Live Nation www.livenation.it, dalle ore 10:00 di lunedì 7 marzo alle 09:00 di martedì 8 marzo; dalle ore 10:00 di martedì 8 marzo disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

LIVENATION.IT:

RIHANNA raddoppia!

A grandissima richiesta, il promoter italiano è riuscito ad aggiungere una seconda data al fittissimo calendario dell’artista barbadiana in cima alle classifiche di tutto il mondo.

Saranno quindi due gli imperdibili appuntamenti che vedranno RIHANNA esibirsi sui palchi italiani. LIVE NATION ITALIA ha il piacere di comunicare che, oltre al concerto torinese annunciato qualche settimana fa, in calendario per il prossimo 11 dicembre, il suo pubblico italiano avrà la possibilità di vederla dal vivo anche nel capoluogo lombardo: il 12 dicembre RIHANNA si esibirà, infatti, al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

La notizia renderà sicuramente felici i tantissimi fan milanesi dell’interprete di “Only Girl (In The World)” e “Umbrella”; proprio perché la conferma del concerto di Milano avviene successivamente all’annuncio di quello torinese, LIVE NATION ITALIA offre, infatti, ai residenti lombardi la possibilità di sostituire il biglietto già acquistato per Torino con uno per lo spettacolo di Milano, per venire incontro alle esigenze dei fan.

Nello specifico, chi ha acquistato il biglietto per il concerto torinese in una prevendita di Milano o Lombardia oppure online ed è residente in Lombardia, e lo volesse sostituire con un biglietto per lo spettacolo di Milano, avrà la possibilità di farlo recandosi presso la prevendita di acquisto, pagando l’eventuale differenza di costo.

I possessori di biglietti acquistati online verranno istruiti via e-mail circa le modalità per effettuare l’eventuale sostituzione.

Il “Loud” tour 2011 porterà RIHANNA nelle principali città europee a partire da fine settembre, subito dopo la tranche americana, e promette di bissare l’enorme successo del precedente “Rated R” tour, che ha collezionato sold-out in Europa e nel resto del mondo.

Le date del tour sono pubblicate sul sito ufficiale dell’artista www.rihannanow.com.

8 risposte

  1. preferivo milano anche se immaginavo che alla fine veniva inserita una tappa nel capoluogo lombardo…dalla toscana mi tornava meglio… ma ormai ho i biglietti per Torino acquistati lo stesso gg dell’uscita! va beh mi consolo con il fatto che sarò presente al PRIMO concerto di Rihanna in Italia!

  2. ma se una come me di milano ha acquistato un vip pack lo posso scambiare ugualmenteeee?????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *