(“I tortini offerti alla festa di Rihanna)

PEOPLE.com: Rihanna ha celebrato il suo ventitreesimocompleanno con alcuni dei più importanti nomi della musica odierna, ma ha trovato anche il tempo di festeggiare con i suoi vecchi amici.

La stella del pop ha organizzato la festa in un appartamento privato di Beverly Hills dopo l’esibizione tenutasi all’ NBA All-Star Game in Los Angeles. Quando è arrivata, un invitato ha raccontato a PEOPLE che è stato voluto farle assaporare un po’ d’ aria di casa sottoforma di tortini con sopra impressi la bandiera di Barbados.

Lei ne ha preso una confezione piena, dicendo, “Sono molto affamata!”, rivela la fonte.

Prima che tutti gli invitati arrivassero, Rihanna è riuscita a sgattaiolare via con la sua migliore amica in una stanza appartata dell’abitazione; quando è tornata nel vivo della festa, indossava un abito rosa con alcune frange viola sulla gonna.

Appena entrata nella stanza, ha accolto gli ospiti. “Lei [ha dato a] Ryan Phillippe e a Zac Efron un grande abbraccio,” afferma la fonte, aggiungendo che ambedue gli attori hanno passato buona parte della serata parlando assieme.

Alla festa sono stati invitati anche Cee Lo Green e la sua banda, Mary J. Blige, Jay-Z e Diddy e, sul tardi, vi hanno partecipato anche Snoop Dog, Warren G, Joel Madden e Christina Milian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *