Che ne dite? Lasciate un commento con la vostra opinione!

29 risposte

  1. bel video!!! stravagante, eccentrico e molto trasgressivo, se il video di Rude Boy era il video stuzzicante, questo è il video eccitante della nostra Riri!!!! complimenti, Melina ha nuovamente fatto un ottimo lavoro di regia.
    Rihanna <3

  2. Video che si sposa benissimo con la canzone. Rihanna è bellissima e il video spacca di brutto. E’ finalmente la nostra Rihanna. I primi due video della Loud era erano carini ma solo perchè c’era Rihanna dentro perchè se no la loro semplicità era davvero disarmante per un artista che dopo quattro album e una release ci ha regalato video epici! Comunque ben fatto. Non vedo l’ora di sapere quale sarà e se ci sarà un quarto singolo..spero o in un’ altra uptempo come Cheers o Man Down oppure in una ballad tra Fading e California King Bed. Io preferirei come quarto singolo California King Bed e come quinto Man Down. Nel frattempo non vedo l’ora anche di rivedere Rih nel video di All of the Lights di Kanye West e nella clip di Fly con Niki Minaj.

    1. Bellissimo Video, lo trovo davvero fantastico. Voglio dire in risposta a tutti che a me sono piaciuti anche i primi 2 video di Only Girl e What’s My Name? anche se questo è davvero una bomba. Melina ha davvero stupito tutti, facendo una regia ottima, e Rihanna ovviamente come sempre è stata formidalbile. E condivido con Staff Rihanna Italia, che è stupendo vedere che Rihanna prende per i fondelli chi scrive stronz**e su di lei! 🙂 Grande Rihanna. Ti amo <3

  3. Lo trovo uno dei video più belli di Rihanna! Sicuramente il più bello della Loud Era (Only Girl accettabile, What’s My Name pessimo) ma anche fra i più belli di sempre. Mi ricorda un po’ Disturbia ma in vesrione allegra. Direi che Melina è il nuovo Mandler per Rihanna!!
    Mi è piaciuto come Melina ha affrontato il tema S&M che penso sia ovvio ora, significa Scandals&Media. Vedere Rihanna che pernde per il c*lo chi scrive ca**ate su di lei è una sensazione stupenda! Per niente banale, sis posa benissimo con il ritmo.
    Lo adoro!

  4. sapete cosa,mi aspettavo qualcosa di più serio..qualcosa più da diva,non lo so,effetti un po più calmi,non so perchè è un po troppo immischiato!.. nullla togliere a questo video eh!poi si sa,il genere di melina è questo… stupenda in ogni caso! la parte che adoro e quella in stile coniglietta di playboy ! è ALLUCINANTE :p

  5. Rihanna dico solo una cosa: MANGIAMi la bananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__* è strastrepitoso questo video uno tra i migliori di sempre!

  6. Già ad una primo occhiata, devo gridare al capolavoro! In questo vd c’è proprio dentro di tutto: la (sua) bellezza, l’azione, i colori (fantastici!), e soprattutto l’ironia – quella che mi aspettavo da tempo sarebbe uscita da una Riri matura… Grandiosa lei e anche la regista – la stessa di Rude Boy credo
    Il messaggio m isembra chiaro, (anche se devo rivederlo più volte per cogliere i dettagli). C’è una netta discrasìa tra la Rihanna privata – quella delle scene sadomaso – e la sua immagine pubblica, rappresentata da quello che di lei pubblicano i giornali – l'”illuminata”, il padre e le Barbados
    Lei si trova ad essere prima vittima di questo battage mediatico, poi carnefice sodomizzando tutti i giornalisti – grandioso quel cane/giornalista che fa la pipì!
    L’argomento è di stretta attualità – anche in Italia lol – e non parlerei solo di attacco al giornalismo, ma di vera e prorpria ribellione ad un sistema che sta imperando ed è un tema centrale della figura di Riri: la perdita di sincerità nei rapporti tra le persone, quando vi sia una mediazione
    Grandiosa Rihanna, vai aventi così!

  7. Non ce la facevo piùùùùùùùùùùùùù *_______* SAPEVO SAREBBE STATO FAVOLOSO QUESTO VIDEO E LEI E’ LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! IL VIDEO PIU’ BELLO DOPO DISTURBIA SECONDO ME, quindi d’accordo col fatto che un pò si ricorda disturbia versione allegra però!!! Pienamente a favore delle prese per i fondelli contro le cazzate sparate ultimamente!!!!!

  8. Questo video è perfettoooooo *-* Lei che prende per il c**o i media che dicono cavolate su di lei! è stupendo, è vivace,sexy e divertente! Completamente approvato il migliore fin’ora (L)

  9. NaNaNaNa Come On!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uno dei video più belli di RiRi! <3
    Strampalato ed eccitante allo stesso tempo!
    Bello come la canzone del resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo che in italia le radio ed i canali musicali televisivi trasmettano presto questo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Questo è in assoluto il video più bello della carriera di Rihanna… I suoi colori sono perfetti e credo che rispecchino perfettamente la vivacità del brano… Sicuramente i media sono una rottura di co**ioni per tutti e in questo brano Rih vuole ironizzare la cosa e questo è quello che è molto bello… Sicuramente questo video riceverà critiche da un po’ tutto il mondo ma a questo punto mi vien da dire una cosa : “Se Rih è nata così ca**o facciamole vivere la sua vita “sporca” !!! In confronto ad altre artiste questo video è assolutamente una clip normale !!!!”… Complimenti anche a Melina che ha stupito tutti con la sua bravura !!!! #GetLOUDbitc*es

  11. Ho letto che è stato censurato..è vero? Se dovesse essere così che mi facessero il piacere daiiii!!! Hanno dimenticato i video di lady gaga?? e di manson???

  12. Su youtube non fanno più vedere il video a meno che non ci si iscrive e non si è maggiorenni!! -.-” sono senza parole veramente!!!!

  13. è bello però già in tutti i siti (anche youtube) l’ hanno eliminato perche era un po volgare ! è questo è vero. comunque è stupendo!

  14. In fondo, non mi sorprende il fatto che l’abbiano censurato, non tanto per le scene hard – che sono tutte parossistiche – ma per i contenuti altamente provocatori del video. Per me Rihanna è stata condizionata dall’incontro con Eminem, da cui ha assorbito preso qualcosa. Tra l’altro, certe scene mi ricordano addirittura Fellini – qui, forse c’e la firma della regista.
    Con questo video, Rihanna ha dato una svolta decisa e, quando lanci il sasso, non puoi sapere dove va a finire. Il suo pubblico, pur disposto ai suoi cambiamenti, forse non è pronto a questa svolta.
    Vi ricordo che tra l’altro la provocazione si rivolge a tutti i media:le TV, i giornalisti, ma anche ai blogger – quindi per estensione ai siti come questo lol – e anche a tutti quelli che commentano su di lei senza saperne troppo, noi compresi… lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *