Ieri notte Rihanna attraverso Twitter ha lanciato un bel messaggio contro l’anoressia. Un certo @MrKennethTong si è vantato di essere più popolare di Rihanna grazie all’invenzione della pillola “Taglia Zero”:

Sono grato di avere l’opportunità di aiutare ragazze di tutto il mondo a  capire che “magro” (pelle e ossa) è perfezione, “grasso” è inaccettabile.

La risposta di Rihanna è stata immediata:

E’ esattamente per questo motivo che le giovani ragazze fanno di tutto per distruggere i loro corpi!!! In tutto il mondo ragazze muoiono per colpa di individui ignoranti come @MrKennethTong. Ragazze, amatevi! La vostra pelle, il vostro corpo, i vostri capelli… Siete stupende! Mantenete i vostri cuori puri! Amate, ridete e vivete la vostra vita!

15 risposte

  1. Mi rendo conto che detto da una ragazza perfetta come lei queste parole possano sembrare di poco valore… Però poteva decidere di stare zitta e lasciar perdere, invece ha deciso di dire la sua, e lo apprezzo molto. Il messaggio è proprio bello…

  2. Non è per niente banale anzi! Per chi la vede come modello da imitare è importantissimo! E’ una gran donna e basta! Mi sono persino commossa appena ho letto ciò che aveva scritto..

  3. Mantenete i vostri cuori puri! Amate, ridete e vivete la vostra vita! A questa frase non si può più pensare che è solo Rihanna la fantastica cantante, ma che un’anima ce l’ha anche lei! Mi sono commossa trppo a queste frasi..

  4. delle semplici parole nn basterebbero a descrivere la dolcezza che è la spendida…RIRI!!! ciò ke hai scritto va dritto al cuore… Riri ti adoro….nn sn mai stata così fiera di seguirti come esempio….

  5. Ma questo è un pazzo esaurito. Si è permesso anche di scrivere: perhaps she could use my Size Zero Pills. Fossi stata in Riri gli avrei detto che quella pillola se la può ficcare benissimo nel deretano.. è stata fin troppo corretta nel rispondere. Poi avete letto quel che delira? Oddio spero solo che non dica sul serio e che sia solo un modo per farsi pubblicità, perchè se così non fosse è proprio messo male!
    Ahh, povero Mondo!

  6. L’appunto di Rihanna non è assolutamente inopportuno, perchè in passato – ai tempi di Umbrella – ha dovuto anche lei ricorrere a diete esasperate per poter posare per le riviste di moda. Mi ricordo che allora lei si sentiva “grassa” e qualcuno nel suo precedente account le aveva parlato proprio di anoressia, esortandola a non cadere nella trappola del magra = bella
    Poi non si può dimenticare che Riri è un icona per molte ragazzine e che il suo messaggio ha sicuramente un eco mediatico…
    Rihanna è sempre più la mia Only Girl In The World!

  7. complimenti!hai detto una cosa molto saggia,persone come questo ragazzo dovrebbero contare fino a 10 prima di parlare.comunque TI AMMIRO TANTISSIMO RIHANNA…CONTINUA COSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *