Eccoci qua con un nuovo Download Day… Dopo lo strabiliante successo del primo singolo, Only Girl (In The World), che ha raggiunto la posizione #1 in Italia e dopo il buonissimo debutto alla #11 di LOUD (la posizione più alta mai raggiunta con un album da Rih), è necessario ora scaricare in massa What’s My Name, secondo singolo ufficiale, per farla diventare l’ennesima hit di Rihanna in Italia.

Come fare? Beh semplicemente scaricare, scaricare e scaricare What’s My Name da iTunes a partire dalle ore 00.00 del 7 Gennaio 2011.

Vi verrà dato il link esatto nei prossimi giorni. Intanto avvisate amici e parenti… e tenetevi pronti per il primo Download Day italiano per What’s My Name.

8 risposte

  1. eh si si sente molto in radio.. sta seguendo la scia di OG(ITW)… ottimo successo x ora, con il fatto ke il video nn è trasmesso in tv.. cmq ragazziiii DOBBIAMO VOTARE L’ITALIA NEL SONDAGGIO DI RIHANNADAILY.. ANKE LA TURCHIA C HA SUPERATI E ORA L’ITALIA è AL TERZO POSTO!!! E LA SPAGNA è A POCHISSIMI PUNTI DA NOI… QUINDI DOBBIAMO VOTARE OGNI GIORNO.. E SE ANDATE DA QLK VOSTRO AMICO, VOTATE ANKE DAL SUO COMPUTER…

  2. davvero il video ancora non è trasmesso in tv??? e cosa aspettano a rilasciarlo anche in tv??? le radio la promuovono davvero molto la canzone però su itunes balla tra la #20 e la #30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *