Dopo tanto tempo, abbiamo nuove foto di Rihanna mentre fa compere! La cantante è stata vista al Barney’s e alla Saks Fifth Avenue ieri a Los Angeles mentre acquistava cosmetici e scarpe; altre fotografie verranno presto aggiunte alla galleria.

4 risposte

  1. xkè non fanno un duetto assieme lei e Gaga, sono le mie cantanti preferite, sentite cosa ha detto Riri di Gaga su Q Magazine:

    Cerco di non essere troppo preoccupata per quello che qualcun altro fa nel senso della moda. Ho le mie idee in proposito. Se si tratta di un’innovazione musicale, poi naturalmente voglio sapere tutto. Ma ciò che ha fatto quest’anno Lady GaGa è sorprendente. Tutti vogliono sapere il vestito che indosserà ogni settimana. Ha cominciato occasionalmente e per divertirsi. Ora è molto serio e si tratta di un costume. E’ la sua opinione. Ma io sono l’opposto. Faccio le mie cose. Mi piace indossare abiti che posso indossare per strada. Non credo che avrei potuto camminare per strada con bolle o vestiti di carne. Io sono un aspetto ‘reale’. L’ho incontrata? Certo. E’ stato bello. E’ stato un programma radiofonico a New York, aveva un vestitino bianco con le punte. Ma è una bella persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *