Grandissime notizie arrivano dalla classifiche inglesi. Dopo l’apparizione ad X-Factor, la musica di Rihanna ha venduto veramente tanto. Cominciamo con i singoli, dove Rihanna ha ben 5 canzoni all’interno della top40:

Per quanto riguarda gli album, LOUD ritorna alla #2 vendendo una cifra astronomica di copie: quasi 200mila (precisamente 193mila copie) e al momento il totale delle copie vendute è di 510mila, nonostante sia già stato certificato 2xPlatinum. Il successo che sta avendo in Inghilterra è davvero ENORME… per averne un’idea considerate il fatto che ad oggi LOUD ha venduto solo circa 60mila copie in più negli USA, dove la popolazione è più del triplo di quella del Regno Unito. Per fare un paragone è come se avesse già venduto oltre 1milione e mezzo di copie negli Stati Uniti.

9 risposte

  1. E Neanche sono poche le copie vendute negli USA quindi, Loud si puo considerare un grandissimo successo, sia negli usa che in europa, anche se trovo assolutamente strabilianti le vendite inglesi!!!

  2. 5 singoli in classifica in Inghilterra, doppio disco di platino, milioni di copie vendute e l’album è uscito solo il mese scorso *__*
    Riri spacca sempre di più, la amo ogni giorno di più e non solamente io!!!
    Continua così Riri <3 <3 <3 <3 Sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!

  3. @Berru96BornThisWay
    Errore: con le vendite di QUESTA SETTIMANA l’album arriva a 579mila copie vendute negli Stati Uniti. La scorsa arrivava a poco più di 490mila. 😀

  4. Mi spiegate perchè c’è scritto che ne ha vendute 60 mila mentre ne ha vendute quasi dieci volte di più?

  5. 5 singoli in classifica in Inghilterra, doppio disco di platino, milioni di copie vendute e l’album è uscito solo il mese scorso *__* Riri spacca sempre di più, la amo ogni giorno di più e non solamente io!!! Continua così Riri <3 <3 <3 <3 Sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *