Sono ben felice di informarvi che LOUD, quinto album di Rih, debutta questa settimana in Italia alla posizione #11 della classifica ufficiale FIMI degli album più venduti in Italia. Si tratta di un risultato GRANDIOSO per Rihanna, visto che gli ultimi sue due album hanno debuttato e peakkato rispettivamente (GGGB e RATED R) alle posizioni #21 e #33 , nonostante i singoli fossero sempre andati molto bene nel mercato italiano.

Quest’anno però Rihanna ha pure guadagnato la sua PRIMA numero n.1 da solista (LTWYL c’era riuscita qualche settimana prima) nella classifica dei singoli italiana con Only Girl, e per di più si è esibita in uno dei programmi più seguiti dagli appassionati di musica in Italia, X-Factor. E la promozione, si sa, ripaga. Vediamo un po’ come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e  chissà se Rihanna riuscirà ad entrare pure nella tanto ambita e prestigiosa top10.

4 risposte

  1. mmm non credo si chiamerà the only girl in the world tour..troppo simile a “the last girl on earth” secondo me un titolo più originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *