Who’s That Chick“, la canzone prodotta da David Guetta e cantata da Rihanna è stata ufficialmente pubblicata su iTunes. La canzone  (contenuta nella re-relese del produttoremusicale francese “One More Love”) è utilizzata per la campagna promozionale “Doritos Late Night” e su DoritosLateNight.com è possibile vedere i video della canzone (2 video, uno ambientato di giorno e uno di notte). Per scoprire come sbloccare i video clicca QUI.

COMPRA WHO’S THAT CHICK SU ITUNES!

3 risposte

  1. Hi RihannaItaliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ieri sera ho sentito Who’s that Chick alla radio =D Cmq sono tornata ieri da Londra e mi sono subito fiondata sul sito xD Manco x 4 giorni e questa DEA mi fa una performance del genere agli AMA!?!?!? Ma scherziamooooooo!!!! Sono rimasta senza parole!!!!! Ho comprato LOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUD =D la deluxe editiooooooooooooooooooooon =D

  2. ciao raga….questa canzone è stra stra bella!!!! ma ho visto su internet k è una bonus track insieme a “stick up” nell’edizione deluxe di Loud ma è vero??? o dovrà uscire + avanti un’altra edizione di Loud Deluxe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *