[poll id=”2″]

13 risposte

  1. ho votato only girl xk io in genere m lego d + ai primi singoli (idem x umbrella e x russian roulette) xò le amo tutte in particolare cheers (nn capisco xk nn piaccia è trpp avanti) s&m, what’s my name, california, man down e love the way you lie.. cmq loud è l’album ke è arrivato a piacermi totalmente nel minor tempo e cn meno ascolti d rated r e gggb

  2. AAAAAAAAAAAAAAAA è difficile io le adoro tutte,ma MAN DOWN e CALIFORNIA KING BED mi hanno rubato l anima ma anche WHAT S MY NAME e S&M….hahahahhaha…praticamente tutte !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. A me piacciono tutte ! S&M, california king bed, only girl, man down le mie preferite sono ank fading ! cmq ho votato S&M 😀 stupenda !!!! Skin è quella k mi piace di meno ma non è brutta !

  4. Per quanto sia un disco complessivamente perfetto direi che i potenziali singoli siano S&M, Cheers, California King Bed,Man Down e Raining Men escludendo quelli già estratti.

    Personalmente come terzo singolo spingerei su S&M perchè offre spunti per un video sadomaso e vorrei troppo vedere Rihanna in queste nuove vesti (anche se di vesti ce ne devono essere poche XD) anche se discograficamente, anche se costituisce un rischio, Cheers è sicuramente una nuova direzione interessante su cui puntare. Il video passa in secondo piano. Per ora tuttavia a livello videografico, Loud ha dato poco. Rihanna è un bel soggetto da mettere davanti alla telecamera anche se a livello di trama o di ambientazione i primi due video sono stati molto semplici…belli nella loro semplicità ma ben distanti dalle clip a cui Rih ci aveva abituati fin’ ora…(Disturbia, Roussian Roulette, Umbrella, Hard ecc…sono tutta un’ altra dimensione per citarne alcuni).

    Tuttavia io ritengo che le canzoni più belle dell’ album siano due: California King e Man Down. Non capisco perchè siano Cheers e S&M quelle più probabili tra le scelte come terzo singolo tuttavia c’è tempo e spero che queste due tracce vengano realizzate e rilasciate e ottengano il successo che meritano. Io ho votato Man Down perchè è un ritorno ad un vecchio stile, perchè usa un accento tutto suo, perchè è una tematica dark con una melodia colorata come sfondo. E’ una traccia controversa e strana ma che solo Rihanna poteva rendere così fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *