Come già sapete, non avremo solo una collaborazione tra Nicki Minaj e Rihanna, ma ben due. Una sarà in LOUD (sto parlando di Raining Men) l’altra, intitolata Fly, sarà presente nell’album di debutto della rapper americana, in uscita il prossimo 22 Novembre. Ecco cosa Nicki ha detto a tal proposito:

“FLY è una delle mie canzoni preferite in assoluto. Volevo lavorare con Rihanna da così tanto tempo. Sono così fiera dei traguardi che è riuscita a raggiungere in così poco tempo; soprattutto perchè anche io sono nata su di un’isola caraibica (Trinidad e Tobago, nda) come lei (Barbados, nda). La canzone vuole essere un incoraggiamento per le donne. Ma neanche, non è solo per le donne. Parla di volare alto… di sorpassare qualsiasi ostacolo che la vita ti abbia mai messo di fronte. Parlo per esempio di come i media mi siano stati alle calcagna e di come mi sia sentita soffocata. Dopo anni in cui sono stata trattata male, neppure calcolata, ho finalmente trovato il coraggio di definire chi sono veramente. Credo di rappresentare un’intera generazione. I miei fan sono diventati la mia famiglia; e insieme siamo diventati un movimento. Preparatevi perchè… siamo qui per vincere.”

Cliccate qua e poi sul tasto Play per ascoltare una brevissima preview della canzone su Amazon.com.

2 risposte

  1. Rining Man (insieme a Skin) è la canzone chei piace di meno nell’album. P.S. L’album è Fantastico, già in pochi giorni l’ho divorato!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *