Inaspettato, improvviso. Ecco a voi il tanto atteso video ufficiale di What’s My Name (feat. Drake), secondo singolo estratto dal nuovo album di Rihanna, LOUD.

12 risposte

  1. le scene con drake sono bellissime…lei è bellissima *.*
    è la prima volta che in un video di rihanna lei è con un ragazzo…sarebbe stato magnifico se il ragazzo fosse stato matt kemp…già riesce a essere spensierata e a suo agio con drake, figuriamoci come si sarebbe trovata con il suo amore *.*

  2. E’ probabile che fra i due ci sia stato qualcosa in passato… Il che rende il video ancora più bello, se possibile. A me piace un sacco il video, la musica e lei (che qui recita davvero bene!)
    Mi piace l’idea del latte, il rapper (che sembra Jovanotti), ma soprattutto il fatto che, oltre a loro due, ci sia un terzo protagonista: la città di New York, che quasi stride con la musica di ritmo vagamente giamaicano – ma sappiamo che è una città multiculturale e trasformista. Così come è trasformista la bellezza di Rihanna, che passa velocemente da mille espressioni differenti: sexy, seria, buffa, innamorata…
    Voto 10 (anche al regista)

  3. Mi piace tantissimooooo..troppo dolce nelle scene cn Drake *-* fantastica!!! forse un pò più di energia però qnd passeggia x new york o balla al centro di quei ragazzi..cmq sia troppo carino 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *