Ci tengo a farvi sapere che questo video rappresenta per me la ricompensa dopo 2 anne di ore e ore passate ad aggiornare e migliorare questo sito! Thank you Riri!

30 risposte

  1. Raga ma gli ultimi 3 secondi, dopo che dice: and don’t forget Loud is almost coming up, non riesco a capire piu cosa dice 😳 Chi me lo scrive?
    Scusate 😥

  2. @Riri93 Io ho capito: “non lasciatevelo scappare”
    Carina!! Si è sforzata di pronunciare bene la parola “Italia” (Per una volta sono orgoglioso di essere italiano lol)
    Peccato che era un po’ al buio, ma complimenti a Fede & c! 😀
    btw: di chi era quella rosa sul tavolo dell’altro filmato? 😉

  3. è stato stupendo vederlo registrare dal vivo ehehe!!!La rosa gliel abbiamo presa noi ragazzi che abbiamo vinto il M&G 😉

  4. Finalmente Rihanna si accorge della presenza dell’italia e di noi tutti suoi fans ke la adoriamo.. ke bello… Tanks Rih!

  5. Sì, vabbè, ma non avete ancora detto com’è Rihanna “da vicino”
    Vi propongo un questionario con tre risposte:

    a) Da svenimento: guardarla negli occhi è come fissare una stella che diventa supernova
    b) Carina e gentile, simpatica ma formale
    c) Una qualsiasi cantante atteggiata a diva

    P.S. Potete immaginare la mia risposta

  6. @FiloDiRihanna
    La prima risposta… assolutamente.
    E comunque la rosa sul tavolo ERA MIAAAAAAA! 😀 😀 Cioè l’ho comprata io mentre l’aspettavamo fuori dall’hotel (anche se l’idea è stata di un’altra ragazza di nome Francesca). E’ rimasta contentissima quando le ho detto: This is for you!
    Peccato che poi nella fretta l’abbia lasciata sul tavolo… I ragazzi che lavorano per la Universal hanno però promesso che gliel’avrebbero data poco più tardi quando l’avrebbero ri-incontrata!

  7. che carina! 🙂 GRAZIE RIHANNAITALIA e GRAZIE ai ragazzi del M&G! se è possibile potete postare sul sito le foto che avete scattato??? baci…..

  8. I love you too Riri *-* ..grazie ragazzi =) avendola incontrata voi, è come se una parte di me l’avesse pure incontrata..certo non sarebbe stata la stessa cosa se fossi stata lì dinnanzi a questa Dea, però ci siamo vicini xD Un bacio

  9. @Riri93: “And don’t forget Loud is almost coming out, so make sure you get that, you don’t wanna be left out!” 🙂

  10. La amo! E amo tutto lo staff di RIhannaItalia che fa uno splendido lavoro!!! è grazie a voi se noi sappiamo tutte queste cose sulla nostra amatissima RiRi!

    Il video con dedica è una vera e propria soddisfazioneee! 😀

  11. IO VI AMO!

    Avevo pubblicato la foto dedicata a tutti i fans italiani ma bhoooo nona vevate detto niente… Ora invece avete capito!

    Io ero li, ma credetemi: rappresentavo tutti voi! E questo video ne è la prova! Rihanna ora ci conosce e sa che anche in Italia la sua musica va alla grande!

  12. @Fede:
    penso di essere stato uno dei poi a non chiederti “ma era questa la sorpresa?!” :mrgreen:
    Per me questo video vuol dire già tantissimo!! Ora speriamo che abbia delle conseguenze positive e che Riri venga a fare un concerto in Italia!

    GRAZIE FEDE! 😀

  13. @AndreaITA: concordo ..sarebbe da fare una mega spedizione al suo prox concerto per farle vedere che siamo tutti uniti per Lei.. 😀 😀

  14. questo dovrebbe aiutarci a capire che non è colpa di Rih se non viene in Italia, ma semplicemente perchè non è abbastanza amata …ora invece l’ha saputo, e se i singoli e l’album andranno bene finalmente riusciremo a vederla dal vivo nel nostro paese :)grazie ragazzi 🙂

  15. 😀 ke bellooooo!!! un video dedicato a noi fan!!! sn davvero contenta, soprattutto xkè alcuni d noi l’hanno potuta incontrare dal vivo e qndi rappresentarci! sn davvero felice 😀

  16. ho visto adexo l’altro video, quello dove firma il cd e dove c’è la rosa…qui s capisce la naturalezza di Rih, l’avete vista cm’era contenta?! ke carina! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *