C’erano già diversi rumours a riguardo, ma oggi viene ufficialmente confermato. Rihanna ricambia il favore a Nicki Minaj (che sarà presente in LOUD nella traccia Raining Men) collaborando all’interno del suo album di debutto, Pink Friday, in uscita il prossimo 22 Novembre. La cantante barbadiana affiancherà infatti la rapper del momento sulla canzone n.5 del disco, intitotala Fly. Pare dunque che Rih e Nicki abbiano davvero trovato l’alchimia giusta dato che nel giro di due settimane avremo ben due collaborazione tra le due.

4 risposte

  1. siiii che bella notizia!! a me nicki piace molto e quindi nn vedo l ora di ascoltare sia raining men che fly!! =)

  2. Wow 1 altra collaborazione, loud conterrà pure sl 11 canzoni, xò rih si sta dando da fare molto ultimamente, who’s that chick, a child is born, all of the lights, fly, quella cn katy e quella cn cheryl! Ha 1 ritmo pazzesco

  3. Jay-Z – The Hits Collection Vol. 1 in uscita il 22 Novembre 2010… contiene anke un duetto con Rih!!! finalmente.. non vedo l’ora…. ennesima canzone di Rih in qusto periodo… mi chiedo: e se questa con jay, quella con katy, quella con katy, quella con scheryl e anke quella con guetta (ma si includiamo anke questa),fossero state incluse in Loud? 11 canzoni sono pochine, ma l’aggiunta di queste, sarebbe aignificato molto x le vendite dell’album!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *