Rihanna è questa settimana in copertina di BRAVO Magazine, a cui ha rilasciato un’intervista qualche giorno fa mentre si trovava a Londra. Qua sopra le scansioni mentre qua sotto un riassunto delle cose rivelate:
- Riguardo alle incomprensioni nate durante una recente intervista sui rapporti tra lei, Katy Perry, Ke$ha e Lady Gaga, risponde che si è trattato solo di un fraintedimento. Lei voleva solo affermare che la musica che si avrà su Loud non sarà quel tipo di pop semplice che le cantanti citate sopra fanno solitamente. Vuole che i produttori capiscano che ognuno di loro ha un’anima diversa e la musica che solitamente propongono a questi tipi di cantanti non è adatta per ognuna di loro.
- Ha rivelato che sta già lavorando su di un duetto con Katy Perry.
- E’ felice di essere fidanzata con Matt Kemp, nonostante sia un rapporto difficile a causa dei vari impegni di lavoro di entrambi.
- Apprezza moltissimo la mamma. E’ sicuramente la sua migliore amica, l’unica persona che le è stata vicino anche da piccola quando ha avuto problemi con il padre che si drogava e a scuola dove veniva spesso presa in giro.
- Era titubante sul girare il film Battleship, ma poi è rimasta soddisfatta della scelta presa. Ha preso diverse lezioni di recitazione prima di cominciare a girare le scene.
- Gli errori sono importanti, servono per crescere, e sono fondamentali nella vita di ognuno.