Il video di Only Girl è stato da poco leakkato e in qualche ora ha fatto il giro del  mondo. Inutile nasconderlo ancora… Godetevelo! E fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento! Diteci la vostra sul look di Rihanna, sui colori, sul lavoro svolto da Anthony Mandler… Su tutto insomma. Commentate!

23 risposte

  1. …stupendo!! La sua semplicità può sembrare banale…(il solito video senza senso)…invece le immagini sono stupende, adattissime al fatto che lei è l’unica ragazza al mondo….e quanto è bella!!!!

  2. Non ho parole secondo me è semplicemente fantastico è semplice ma continene tutti i significati della canzone e poi lei è bellissima *_*

  3. Premesso che Mandler, per me, non è Fellini, e che Rihanna è sempre bellissima, alcune cose del video mi piacciono:
    – la location “naturale”, lasciando i paesaggi così come sono, senza troppi artifici elettronici: basta con i soliti video “urbani”
    – la scena “simbolista” con i palloncini e il megapetalo – forse rappresentazione di spermatozoi intorno al sesso femminile?
    – la sua allegria nel girare le scene in estatica solitudine – daltronde è l'”unica donna al mondo”
    – la scena sul trespolo, che però mi sarebbe piaciuta di più inquadrando il sottofondo del lago, comesi vede nel dietro le quinte
    – la lunghissima altalena, anche se non ne colgo la simbologia
    – una certa energia positiva che Riri trasmette
    Altre cose mi piacciono meno, non mi convince al 100%

  4. Avrei preferito una piccola variazione della trama…secondo me alle scene bellissime e naturalistiche andavano alternate scene di uomini in città che mollano tutto per andare nel deserto da lei un po’ come Circe nell’ Odissea…il testo si sposava bene a quella trama…però la regia è molto bella e il video molto molto colorato e dopo ere cupe ci voleva un po’ di sole nella videografia di Rihanna!

  5. Bellissssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che video!! è proprio vero lei è l’unica ragazza sulla terra ad essere così semplice e bella!!

  6. sulla bellezza non ci sono dubbi: la donna più bella dell intera terra..hahha…ma sul video..non so…lo trovo troppo sempliciotto..con poco significato…non come tutti i suoi precedenti video praticamente..

  7. raga.. quasto video è spettacolare.. mi piace tutto.. poi l’atmosfera è fantastica.. le scene sono una più bella dell’altra… questa canzona representa rihanna in tutto… semplicemente stupende… grae RiRi

  8. Anch’io sn dell’idea che alcune scene del video mi piacciono molto mentre di altre nn capisco il significato tutto sommato mi sembra un buon lavoro 🙂

  9. premettendo che èer me è stupenda!però non so..poi visto che è un acanzone che sicuramente!farà il bum in dico,vedevo un video un o diverso..SPERAVO PIù NEL VEDERE RIHANNA UN PO BALLARE!visto che la desidero dai tempi di S.O.S…poi sul quell’altalena..ricorda un po heidi XD ahahah però null ada dire,è cmq MAGNIFICA..:)

  10. Con il passare del tempo sto amando la sua parrucca rossa…è bellissima sempre e comunque anche con una merda in testa…comunque il cambiamento forse è stato brusco però adoro il cambiamento…

    Music Of the Sun aveva i capelli lunghi castani e mossi
    A Girl Like Me aveva i capelli stirarti con la frangettina
    Good Girl Gone Bad aveva il carrè stupendo che ha fatto moda!
    Good Girl Gone Bad Reloaded aveva il taglio corto lesbo chic che amoo!!!
    Rated R aveva i capelli corti con il ciuffo biondo…carina molto ultimo dei moicani…a me piaceva
    Parentesi di Love the Way You lie era corta e rossa
    E adesso questi capelli lunghi rossissimi…mi strapiacciono e mi piace il suo essere camaleontica nello stile….

  11. Io penso che il video non renda perfettamente la bellezza e la potenza della canzone, al di là dei significati, e anche per questo mi aspettavo qualcosa di più particolare..anche io volevo che Riri ballasse un pò 🙁 Però nonostante ciò mi è piaciuto perchè mi ha colpita veramente tanto la semplicità di Riri..è fantastica!!! 😀 Dopo tutto non è male 🙂

  12. E’ stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! Ank a me all’inizio nn piacevano tnt i suoi nuovi capelli ma ora mi rendo conto k ci sta molto bene 😀 il video è magnifico tutto fa risaltare il suo colore dei capelli !!!

  13. L’ultima parte è bellissima
    Lei è bellissima
    Da Lei però mi aspetto molto di più, ormai con Rated R ci ha abituato ad una grandissima Rihanna e io voglio quella Rihanna!

  14. Rihanna vuole fare di questa canzone un prodotto di nicchia….senza troppe parole il video è molto LOUD!! secondo me perfetto come primo singolo del nuovo album…mi piace molto l’ultima parte quando rihanna balla e sorride tra i fuochi d’artificio!
    Riguardo il suo style…perfetto!! RIRI ad ogni album riesce sempre a dare una nuova personalità, i suoi capelli li adoro! very compliment RIHANNA!

  15. Ragazzi in realtà non c’è da trovare chissà quale significato nascosto in un video così… semplicemente Rihanna si sente “l’unica ragazza al mondo” e lo dimostra con tutta questa semplicità e gioia! E’ un video a dir poco meraviglioso e solare!

  16. Orribile orribile orribile.
    ADORO rihanna, amo tutto di lei, tutto.. Ma questo video è semplicemente inutile, inadatto, insulso e privo di qualsiasi significato metaforico che si voglia cogliere.
    Capisco che da fan dovrebbe piacermi ma proprio niente da fare.. Gli outfit sono INDECENTI e questa sorta di deserto abbastanza deprimente non rende giustizia ad una canzone potente. Anche basandomi sul testo non trovo alcun collegamento con il video, se non per il fatto che lei è un’only girl in the world in questo posto leggermente “assurdo”. -_-
    Mi sono piaciuti l’utilizzo delle luci e lla scena dell’albero con le luci… Lei si bella, anzi bellissima, ma non sa decisamente vestirsi o meglio, in questo video è vestita veramente ma veramente male.
    Peccato perchè potevano fare un lavoro decisamente migliore e più curato: non dico che dovevano fare un video ambientandolo in una discoteca ma nemmeno in un campo deserto con i palloncini per aria. -_-
    Sono proprio deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *