4 risposte

  1. mamma quanto è bella…con i capelli raccolti sta troppo bene…ma poi quella vitaa, è magrissima..(però che si è “schiaffata” addosso???)

  2. Sempre Bella.. Anke se gli occhiali e porta ultimamente non mi piacciono proprio… cmq Rihanna vieni a Napoliiii!

  3. Rihanna non verrà mai a Napoli..massimo massimo arriva a Milano..ma qui da noi nn credo proprio:(

  4. @Rated R
    So di non essere realista ma provo solo ad essere ottimista.. Cmq basterebbe ke venisse in italia.. Uff..

I commenti sono chiusi.