Rihanna in questi giorni ha concesso un’ intervista alla popolare radio londinese BBC Radio 1 Studios.

In questi scatti possiamo vederla negli studi

In questi altri la vediamo lasciare la radio


Invece in questi vediamo Rihanna tornare al suo Hotel dopo 2 sessioni fotografiche


Di seguito potete vedere il filmato dell’ intervista

Rihanna ha parlato con Scott Mills del suo “nuovo e perfetto” album,  dei suoi due servizi fotografici (uno per Q e l’altro per Marie Claire), della sua acconciatura, di Battleship, Glee, Katy Perry ed Eminem!

5 risposte

  1. poteva evitare di dire pop generico alla lady gaga, kesha e katy perry…sono amiche, stanno lavorando a “qualcosa” insieme, io nn l’avrei fatto..ma vabbè..con i capelli così è bellissima..pare abbia un po’ la voce bassa, e la risata è sempre fighissima 😛

  2. Bellissima anke con i capelli cosìiii.. Uff ma quando esce il servizio fotografico di Loud?!! Mi piacciono tantissimo le covers di loud e di only girl,e sono sicuro ke il resto delle foto sara stupendo.. Spero ke non abbia usato sempre la parrucc ma ke abbia fatto qlk foto con i capelli come in who’s that chick..

  3. @Rated R
    Pop Generico vs Rihanna’s Pop
    Forse può sembrare una presa di distanza snobbistica dalla musica delle altre popsingers, ma in realtà la trovo una posizione coraggiosa di chi, almeno nelle intenzioni, vuole proporre una musica che abbia un suo peso specifico, indipendentemente dalle tendenze dominanti, che abbia una sua personalità e una sua forte caratterizzazione: in altre parole, la posizione di un’artista piuttosto che di un’artigiana della musica.
    Questo, naturalmente, sta nelle intenzioni: e dal dire al fare… In realtà, sono poi i risultati che confermeranno o meno queste sue velleità – ai posteri lauda sententiam.
    La sua posizione artisticamente “altezzosa”- al dilà delle amicizie personali – la trovo stupenda e assolutamente coerente atutto il suo lavoro discografico, ma anche alle sue talvolta urtanti sperimentazioni con la moda.
    E’ invece la voglia di esserci e non di essere parte di un meccanismo prestabilito in qualche ufficio marketing.di una qualche major

  4. si è giusto che se lei ha intenzione di non fare ciò che tutti fanno lo dica liberamente…ho solo detto che io se avessi fatto la stessa cosa, avrei lasciato fuori una mia amica…tutto qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *