JustJared.com ha avuto la possibiliyà di ascoltare Loud in anteprima assoluta. Ecco la traclist e la descrizione di ogni canzone:

S&M – La canzone più cattiva di tutte! Ecco alcune parti del testo :”Potrei essere cattiva ma sto perfettamente bene… C’è sesso nell’aria. Non mi importa, adoro il suo odore. Bastoni e rocce potrebbero rompermi le ossa, ma catene e fruste mi eccitano. Mi piace, avanti, avanti…”
Only Girl (In The World) – L’intera stanza si è messa a ballare! Al momento di “hold me like a pillow” L.A. si è abbracciato come un cuscino, è stato divertente!
What’s my name? – E’ il secondo singolo di Loud! “Oh nah nah, qual’è il mio nome? Hey ragazzo, ho davvero voglia di vedere se riesci ad andare a downtown con una ragazza come me. Oh ragazzo voglio stare davvero con te, sei proprio il mio tipo… Sei stupendo, hai trovato il tempo di capirmi…”
Cheers – La canzone si ispira a “I’m With You” di Avril Lavigne. Il “yeah yeah yeah” di Avril si può sentire molto bene. La canzone avrà un grande successo nei locali in cui si serve alcol. Tutti alzeranno il loro bicchiere! Il testo: “Turn it around con un dollaro, c’è una festa al bar, alzate i calici… Brindiamo al weekend, io bevo a quello. Alzate tutti i calici. Non lasciate che i bastardi vi tirino giù… Drinks on my mind and my mind on my money.”
California King (Bed) – Una stupenda ballata! Il testo: “nose to nose, palm to palm, wrist to wrist, toe to toe…Feels like more than distance between us. In this California king bed, we’re 10,000 miles apart. I’ll be California wishing on the stars, my California king.” E’ la canzone preferita di Los Angeles!
Raining Men – La veloce uptempo in collaborazione con Nicki Minaj! Non c’è proprio un ritornello, ma la canzone include una variazione della famosa frase (dei bambini) “eenie meenie miney mo”.
Who’s That Chick – Usata per le pubblicità Doritos. Ci sono due video della canzone!
Fading Away – Una stupenda ballata. La canzone include le parole: “Pronta per cambiare, baby. Apro i miei occhi e finalmente realizzo che stai scomparendo. Troppo tardi… Running your mouth... So fed up, non schicciare la tua fortuna di oggi. Cosa deve fare una ragazza quando sta piangendo?
Man Down . La canzone inizia con delle sirene, che sembrano una metafora della fine di una relazione. I testi includono: “Estraggo la mia pistola… Ra pum pum pum pum. Oh mama, mama, mama, ho appena sparato a un uomo alla stazione centrale… Non avrei mai pensato di farlo. Cosa mi sarà successo. Perchè ho premuto il grilletto. Cosa farò?

18 risposte

  1. non vedo l’ora di ascoltare quest album!secondo me sarà potente!m proprio tanto!non vedo l oradi ascoltare What’s my name!per quanto si possa ascoltare nel video delle riprese per me è bellissima!dai ririi e quast anno facciamoci sentire anche noi e cerchiamo di tirarcela anche in italia!un bel concertino nella capitale non ci starebbe niente male 😉

  2. Secondo me alla fine Only Girl sarà la migliore a mio avviso.. Non è ke mi ha ispirato molto questa descrizione.. 9canzoni.. Ma almeno buone!se i testi dovevano rimanere profondi come in Rated R,da queste descrizioni sono rimasto proprio deluso.. Cioè sesso,ragazzi,alcool,pistole,e quest’è! Staremo a vedere x le altre.. Credo ke i testi delle ballate non deluderanno.. Magari gli altri testi non saranno il massimo xò il sound compenserà..

  3. Solo 9 canzoni? Cioè stavano moltissimi produttori al lavoro per 9 canzoni? Bhò… sto rimandendo un pò deluso da quest’era…. al momento…..

  4. dai ragazzi non siate pessimisti…in fondo penso che sarà sempre la nostra RHi !!…..Qesta Loud Era x me avra molto fascino only girl è potente, who’s that chick ci farà ballare la prossima estate e what’s my name è stupenda…..penso proprio che la GAGA può dichiarare bancarotta….LoL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *