Per la prima volta siamo riusciti ad incontrare Rihanna in persona! L’incontro è avvenuto ieri per le strade di New York City, mentre Rihanna era impegnata nelle riprese del video di What’s My Name, il secondo singolo che sarà estratto da Loud. Stefano (Steve) ha la fartuna di trovarsi nella Grande Mela in queste settimane, e subito dopo aver saputo della presenza di Rihanna nella sua stessa città è corso a Brooklyn per incontrarla. Ecco la sua esperienza:

Sono corso nella Lower East Side di New York, e  mentre stavo cercando Rihanna ho incontrato Jen, l’assistente personale di Rihanna, che stava parlando al telefono e correndo contemporaneamente. Ho anche visto JaMaal Buster (il truccatore di Rihanna).

Così ero sicuro che Rihanna doveva essere vicino a me… Pochi minuti dopo ho visto alcune persone correre intorno a una telecamera. Rihanna era sicuramente li.

Quindi ho aspettato di veder comparire Rihanna… E poco dopo l’ho vista: camminava per la strada mentre girava il video di What’s My Name. Era davvero stupenda…. I capelli rossi sono incredibili, davvero è la perfezione fattasi persona. Ha girato alcune scene, e poi l’ho vista entrare nella sua macchina nera, con i vetri oscurati. Non so per quale motivo, ma la macchina si è fermata esattamente dove stavo io. Di fronte a me.

Ho urlato “Hey Rihanna, sono italiano!” Lei ha risposto: “Cosa? Vieni dall’Italia?” Io: “Si!” Poi mi detto qualcosa che non sono riuscito a capire (ero troppo emozionato/agitato). Ho aggiunto: “Sono di RihannaItalia, la verisone italiana di RihannaDaily. I love you Rihanna!” E finalmente mi ha detto “Oh Guy, i love you too!”. E poi se n’è andata.

Nelle ore successive ho incontrato qualche altro fan di Rihanna… Ho aspettato per tentare di vederla ancora, ma ormai se n’era andata!

9 risposte

  1. Wow Stefano, che fortuna..sono contentissima x te, anche perché hai rappresentato un po’ tutti noi fan ITALIANI di Riri! Chissa’ cosa ti ha detto che non hai capito XD Allora in questi gg che ti trovi li’ spero che la rincontri e magari gli dici che vogliamo vederla cantare in Italia! Kiss 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *