L’ etichetta di Rihanna, la SRP Records, ha detto che Who’s that Chick è stato un leak inapprovato. David Guetta, il produttore della canzone, s’è dichiarato sorpreso del fatto che i fan non sapessero nulla riguardo a questo videoclip. La stessa canzone non è stata confermata e rilasciata, ma avemmo l’ opportunità di ascoltare un breve snippet del brano che David Guetta fece sentire dal suo cellulare in un’ intervista radio (per vederla, andate qui al minuto 0.55)

La SRP Records ha scritto su Twitter:

È un leak. La Def Jam sta cercando di eliminarla dalla rete in più presto possibile. La canzone non è un singolo, ma è solo per i club. La tracklist dell’ album dev’ ancora essere completata e non possiamo dirvi se il brano entrerà nel disco o meno.

Sia Rihanna Daily che Rihanna Italia non approvano e non pubblicizzano affatto questo leak inapprovato. Vi preghiamo di non commentare articoli con i link diretti al videoclip, perché se noi abbiamo taciuto un motivo c’è.

Nel frattempo, richiedete ed acquistate Only Girl (In the World), il lead single ufficiale di Loud.

16 risposte

  1. condivido pienamente il vostro pensiero..è avete ragione..anhce se devo dire la verità,il video l ho gusradto anch io,e più di una volta… e per me è magnifica! *———* quant’è bella XD shhhh ihihihhii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. il video mi sembra la “versione colorata” di Rude Boy… cma la canzone è mlt bella.. ma la penso come voi.. e speriamo nn la mettano nell’album, almeno così nn succede nessun Leak 😀

  3. Pienamente d’accordo con voi anche se ho guardato anche io il video quando appunto è stato postato e non sapevo cosa fosse!! Cmq sono, scusate, incazzata nera perchè vivamente che non mettano la canzone in LOUD!! Non mi piace proprio per nienteeee!!! Il video è bello solo perchè c’è Riri non per altro perchè neanche il video non mi piace 👿 👿 👿

  4. anche io….non sapevo cosa fosse e avevo kiesto…ma…speriamo infatti che nn ci sarà nell album…non lo so xkè ma la canzone nn mi gusta…xò la bellezza di rihanna si !!! 😆

  5. Non condivido affatto l’atteggiamento censoreo su questo video da parte vostra. Grazie a Dio, voi NON siete il sito ufficiale di Rihanna – che è Rihannanow – e avete il “dovere” di fare informazione indipendentemente dalle scelte della sua casa discografica. La libera informazione può comportare anche di essere in dissenso con il suo staff o con la stessa Rihanna.
    Io, comunque, l’ho visto e stravisto e me lo sono proprio goduto: è bellissima lei, la canzone ed il video, con citazioni ironiche di Madonna ed un bellissimo background.
    Non vedo che cosa ci dovrebbe trattenere dal guardarla ed ascoltarla quando si esprime al meglio…

  6. Sono d’accordo con FiloDiRihanna. E poi non so cosa significa che è una canzone solo per i club, bho 😮 Che poi il video è molto bello, il singolo anche..ci starebbe bene in Loud 😆 mio parere!

  7. Ma qualcuno potrebbe spiegare a noi comuni mortali cosa signfica la frase che la canzone è realizzata solo per i club? Grazie =)

    P.S. La canzone e il video sono stupendi e RiRi sempre più bella *___*

  8. veramente filodirihanna i siti ufficiali migliori sn due e sono rihanna italia e rihanna daily . è vero che sn obbligati a dare informazioni ma vogliono dare informazioni che sn vere. io cmq adoro il vostro sito .

  9. @FiloDiRihanna

    Non è così semplice la situazione! Soprattutto per il discorso legato a RD. E’ visitato da decine di migliaia di persone al giorno, postare il video significherebbe appoggiare questo leak, che è una vera disgrazia dal punto di vista discografico. E comunque non andremo mai contro l’etichetta di Rihanna, visto che ci fa ogni giorno un sacco di favori, quindi il minimo che possiamo fare è non appoggiare un’azione illegale. Perchè di illegalità si parla.

  10. Il fatto che sia per i club significa che il brano non verrà supportato e pubblicizzato da esibizioni live, frequenti passaggi radio etc… ma verrà solamente messa nei club, locali, discoteche e simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *