Ieri notte, durante l’ultima tappa della leg americana del Last Girl on Earth Tour al New York State Fair, Rihanna ha sfoggiato un nuovo look. Cliccando sulla foto qua sotto sarete automaticamente indirizzati alla gallery:

Che ne dite? Questo potrebbe essere il taglio utilizzato durante il photoshoot del nuovo album messo a punto giovedi scorso, anche se alcuni sospettano che sotto a tutti quei capelli Rihanna nascondi il vero look che userà per la nuova Era.

20 risposte

  1. Oddio speriamo non sia il taglio che userà per la nuova era ! 🙁
    Io spero che torni al Biondo di Russian Roulette e Hard :Q__ o magari al suo colore naturale, ma con il biondo è troppo. 😀 Mancano Due giorni ad Only Girl ! 🙂 :mrgreen:

  2. sapevo che avremmo rivisto questa parrucca, dopo la foto da un backstage di qualche settimana fa…però boh, nn si capisce + nnt, cosa voglia fare…ma nel frattempo pensiamo alla musica :mrgreen:

  3. SInceramente non mi piace così..
    Cmq la SPR RECORDS ha annunciato sul sul loro account
    twitter che la premiere non sarà martedì ma sarà rimandata..
    Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! 🙁

  4. starebbe bene se fosse nera…ma con quei capelli il rosso non mi piace…poi chissà potrebbe fare come la katy perry che usa parrucche di tutti i colori :mrgreen:

  5. Mah, ultimamente Rihanna coi capelli non va molto d’accordo…capisco che cerchi sempre di cambiare look, ma se questo vuol dire una parrucca rossa che non le sta bene…beh, meglio meno cambiamenti ma che almeno le donino 🙁

  6. Sinceramente a me piacciono in questo modo cmq a me interessa che riri tiri fuori un album fantastico i capelli poi sn secondari… xDxD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *