Shontelle ha rivelato di aver passato del tempo in studio assieme a Rihanna. Ha voluto assolutamente smentire tutti i possibili rumours che vorrebbero lei e Rih nemiche. Ecco le testuali parole:

“La gente pensa che siamo nemiche e noi ci ridiamo su tantissime volte, perchè non capiamo il motivo per cui dovremmo essere nemiche. Siamo solamente due ragazze da Barbados che sono eccitate riguardo al fatto che fino a qualche anno fa eravamo solo due piccole ragazze di un’isola sperduta nell’Oceano Atlantico, sconosciuta al pubblico fino a quando Rihanna non è diventata quella che è ora. Abbiamo da poco fatto la storia del nostro paese… qualche settimana fa due artiste barbadoregne erano nella top10 dei singoli più passati in radio negli Stati Uniti e questo non era mai successo, neppure in altri stati. E’ tutto così divertente e proprio l’altro giorno, mentre eravamo in studio insieme, ridevamo e pensavamo: “Wow, siamo rivali ma allo stesso tempo lavoriamo insieme”.”

Riguardo ad una possibile collaborazione ha svelato:

“Si, poco tempo fa sono stata in studio di registrazione con Rihanna e ci siamo divertite così tanto lavorando insieme su alcune cose… vi daremo più dettagli sicuramente più avanti nel tempo. Speriamo che una collaborazione tra noi due possa far finalmente capire alla gente che non siamo nemiche.”

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *