cdg d

La 23enne Ke$ha ha detto:

Alcuni dei miei artisti preferiti di tutti i tempi sono artisti classici, e se trattiamo di sogni nel cassetto la lista delle collaborazioni è lunga. Da Mick Jagger, passando da Prince per poi arrivare a David Bowie. Ma sarei onorata di poter duettare con Rihanna quanto lo sono stata condividendo con ella il palco. Lei è fantastica, soprattutto mentre si esibisce. Lei è una persona genuina.

Il fidanzato, Matt Kemp, le stava attorno?

Non l’ho ancora visto, ci sono così tante persone nel tour, centinaia. Non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo.

Rihanna ha fatto tappa col suo tour anche al Madison Square, a New York, e Ke$ha era particolarmente nervosa. Perché? Era al Madison Square! Infatti ha detto ad MTV News:

Adesso sono un po’ pietrificata ad essere onesta. Questo è un traguardo per la mia carriera, un luogo epico. … Sono semplicemente eccitata all’ idea, cercherò di spaccare! Per me significa molto esibibirmi lì, soprattutto con Rihanna, perché lei è così incredibile.

Ke$ha ha iniziato a viaggiare in tour con Rihanna agli inizi dell’ estate ed ha detto che fra loro ci sono stati anche anche dei momenti divertenti:

Lei è fantastica, è semplicemente una tosta! L’ho vista ieri, e mi ha sculacciata prendendomi per i piedi.

Avendo passato tutto questo tempo insieme, avete mai discusso riguardo ad una vostra collaborazione?

A me piacerebbe. Non abbiamo passato molto tempo però scrivendo e producendo qualcosa di concreto perché è stato pazzesco, ma sicuramente è una possibilità alla quale non mi oppongo.

Inoltre Ke$ha ha detto che sta imparando un sacco di cosa grazie al tour di Rihanna:

Non so’ quanto Rihanna stia imparando da me, per quanto sembri una pazza, ma io ho imparato molto da lei. Mi esibisco con della musica pop da meno di un anno, quindi sono una nuova. Mette paura esserlo, quindi ogni notte l’ho guardata ed è così grata, dolce e tosta.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *