Ecco nuove candids di Rihanna a New York, mentre esce dal proprio hotel. Come potete vedere anche in queste foto, Rihanna si è fatta un nuovo tatuaggio sul collo (il 14esimo precisamente, per vedere gli altri 13 cliccate qua!). La cosa curiosa è che Rih ha cercato in ogni modo di nascondere il nuovo tatuaggio… cosa nasconde quindi quella scritta?

22 risposte

  1. Le pistole stavano a significare il singolo Russian Roulette..Sicuramente questo sarà un’indizio x la nuova Era..Sperò però che non si tatui qualcosa x ogni Era altrimenti diventa un libro illustrato a 30 anni.. 😆

  2. Lucas Secon tramite il suo Twitter ha dichiato di incontrare Rihanna e Britney insieme. Stranamente, poche ore dopo il suo twitter è stato eliminato.
    Un’altra coincidenza, Lucas Secon attualmente è affiliata con JIVE (label di Britney) e DEFJAM (label di Britney). E presto entrerà in studio con Rihanna per il suo pros…simo album.

  3. @gamba le pistole nn indicavano russian, ma il fatto ke nn si sarebbe + ftt mettere i piedi in testa da nex, certo se il nuovo singolo sarà 1 collab tra rih e brit sarà 1 bomba

  4. @ dave

    Sì ho capito ma era un indizio anche x russian roulette dato che la roulette russa la si fa con le pistole.. 🙂

  5. REBELLE FLEUR (Fiore Ribelle in francese) è il nuovo tatuaggio!
    Credo proprio sia qualcosa legato ad una nuova canzone o al nuovo album.
    Vi ricordo che già l’anno scorso aveva anticipato SUCH A FUCKING LADY (che doveva essere il nome dell’album prima che venisse cambiato in Rated R) con una borsa…
    Ecco, credo che stavolta l’abbia fatto con il tatuaggio!
    Rebelle Fleur è fantastico! Mi piace davvero tanto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *