ddd

Grande successo per la tappa del Last Girl on Earth fatta a Tampa, in Florida, ieri. Rihanna si è esibita dinnanzi a 14.000 fan che hanno potuto ammirare le nuove vesti che la diva barbadoregna ha indossato durante le sue performance. Clicca il banner per poter visualizzare le fotografie.

Clicca su Continua a leggere per vedere la recensione fatta da TBOExtra.com

Con indosso un lungo abito nero, Rihanna ha iniziato lo spettacolo con Russian Roulette, una canzone dal testo tetro ed oscuro che parla di una problematica relazione amorosa. Il vestito, illuminato da delle luci ad intermittenza rosse, ha accentuato il testo malinconico. La sinistra, ma emozionante canzone ha settato le basi per una sequenza di canzone che ha mostrato il lato del carattere di Rihanna più profondo.

Cambiato rapidamente abito, Rihanna ha mostrato una tuta aderente per la spavalda Hard, durante la quale lei ha conquistato il palco mettendosi su di un carro armato rosa stando a cavalcione sul suggestivo cannone.

Lo spettacolo è continuato con Shut Up and Drive, durante il quale Rihanna ha colpito un’ auto con una mazza da Baseball.

La band dal vivo ha dato allo show un animo rock, ma la dichiarazione di Rihanna d’ essere un Rock Star non è stata molto convincente, soprattutto a causa del suo mal riuscito tentativo di suonare la chitarra. Ha fatto un piccolo sforzo, ma non ci sarebbe così tanto da pretendere. Ma la chiatarra nera le dona tuttosommato.

Al seguito di una serie di canzoni aggressive, Rihanna ha rallentato il ritmo con un gruppo di canzoni riguardanti le travagliate relazioni amorose. Hate that I Love You è stata cantata con una fusione di basi musicali di chitarre acustiche e batteria.

Rihanna ha voluto tenere il passo con Don’t Stop the Music. Nell’ esibizione sono compresi un neon e luminosi cubi nell’ oscurità della notte. Rihanna ed i suoi ballerini hanno danzato movimentatamente sul palco, mostrando quanto le sue percezioni del canto vanno oltre allo stesso non posso essere contenute.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *