Finalmente pare essere ufficialmente confermato. Dopo vari rumours su tanti altri progetti cinematografici ora sembra che anche Rihanna abbia trovato il film ideale in cui fare il proprio debutto sul grande schermo. Il film in questione è “Battleship” che riprenderà in qualche modo il concetto del gioco di società della Hasbro “Battaglia Navale”, in cui umani e alieni combatteranno tra le profondità degli oceani terresti fino all’ultima battaglia.

Il regista sarà Peter Berg, il suo ultimo lavoro come regista è stato Hancock, e accanto al ruolo di protagonista che assumerà Rihanna troveremo anche gli attori Taylor Kitsch e Alexander Skarsgard, che interpreteranno il primo il giovane comandante della flotta terrestre e il secondo suo fratello.

Il film sarà disponibile anche in versione 3D e IMAX e farà il proprio debutto nel mercato americano il 18 Maggio 2012. Il personaggio che Rih interpreterà è ancora ignoto, cosiccome le date precise di registrazione delle scene in cui apparirà la cantante barbadiana.

5 risposte

  1. Se esce in America nel maggio del 2012, qui in Italia non so quando se ne parla, e in paesini della Sicilia come il mio, non arriverà prima della fine del mondo!!!!! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *