A causa della pochissima disponibilità dei video per alcune tappe (addirittura  a volte non se ne trovano per niente) abbiamo deciso di fare d’ora in poi il post con i video solo delle tappe più importanti della leg americana del Last Girl On Earth Tour, sicuri di trovare del materiale amatoriale. Ecco quindi i filmati che riguardano la tappa di Los Angeles (Staples Center) dello scorso 21 Luglio:

Mad House + Russian Roulette

Hard

Shut Up And Drive

Fire Bomb

Disturbia

Rockstar 101

Rude Boy

Hate That I Love You

Rehab

Unfaithful/Stupid In Love

Te Amo

Don’t Stop The Music/Breakin’ Dishes/Glamorous Life

Let Me

SOS

Love The Way You Lie (con Eminem)

Take a Bow

Wait Your Turn/Live Your Life/Run This Town

Umbrella (e qua)

14 risposte

  1. Li ho visti TUTTI di seguito.. A Rehab.. brividi pazzeschi e occhi lucidi.. Sentirla dal vivo dovrebbe essere un’emozione 1000 volte più forte e bella!!

    P.S.: ascoltatevi assolutamente Rehab, soprattutto l’inizio, quando fa: “Los Angeles. I can hear you. Ohh. Louder, louder, louder!” e qualcos’altro che non ho capito. *_* E la fine.. Altro che non sa cantare: SA FARLO MOLTO BENE, insomma dipende dalle canzoni!! In questa sinceramente non l’ho mai sentita steccare!!

  2. @aLe
    Dopo l’intro di Rehab, chiede se qualcuno è mai stato follemente innamorato di qualcuno. E poi continua dicendo: proprio come lo ero io… e comincia a cantare!
    Cmq si è davvero fantastica, in questa tappa poi ha dato il meglio di se stessa veramente! 🙂

  3. ormai odiate così tanto let me che nn la postate nemmeno.. 🙂 è così carina..boy lemme lemme, why don’t you lemme emme, boy lemme lemme…lemme do those things for youuuuu..è proprio ciò che penso ora 😉

  4. Per la gioia di Rated R ho inserito anche il video di Let Me. E’ stato comunque caricato dopo che io ho fatto il post, ecco perchè non l’ho inserito!!

  5. ahahahhaah..grande Steve…scs se ti ho fatto perdere tempo (e pazienza) ma era solo un modo x scherzare visto che tutti i fan Rihanna odiano Let Me…nn x altro..grazie lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *