La tappa che ha avuto luogo ieri sera, 21 Luglio, a Los Angeles del Last Girl On Earth Tour è sicuramente assieme a New York quella più importante! E come tale è stata celebrata… come vedete infatti dalla foto qua sopra Eminen ha raggiunto la nostra Rihanna sul palco per duettare con lei sulle note di Love The Way You Lie, al momento canzone numero 1 negli Stati Uniti!

Qua sotto inoltre potete vedere una foto del backstage di Rihanna con un fan…

Ecco inoltre le prime foto in alta definizione…

Stando alle prime dichiarazione sembra che tutti abbiamo apprezzato tantissimo lo show, che a differenza di quello che hanno sempre postato i blog maligni era sold-out, dove erano presenti anche celebrità di spicco quali Matt Kemp, Jeremy Scott, il cast “Glee”, Tommy Lee, Christina Milian, Joe Jonas e tanti altri che ancora non sono stati confermati (si parla anche di Beyoncè come possibile spettatrice!).

Al momento Rih sta festeggiando la tappa ad un afterparty nel locale Drais Nightclub sempre a Los Angeles!

7 risposte

  1. A questo punto mi farebbe piacere che venissero registrate uno di queste tappe importanti, cioè c’è Airplanes, Love the Way You Lie, Eminem è troppo perfetto il concerto così!!!

  2. Non vedo l’ora di vedere la performance di LTWYL (e anche il video che non ho capito quando verrà premiato). Ma non c’è proprio la possibilità che venga fatto un DVD del tour???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *