Ke$ha è letteralmente innamorata di Rihanna… sono ormai mesi che esprime complimenti sul suo conto ed ha anche già dichiarato  ormai da tempo di aver creato del materiale per il prossimo album di Rih, chissà se vedremo una collaborazione tra la due prossimamente? Ecco intanto cosa ha dichiarato riguardo ad essere in giro in tour con Rihanna:

“Ogni tanto facciamo dei pigiama-party, lottiamo con i cuscini e giochiamo molto con i capelli l’una dell’altra. Parliamo anche molto di ragazzi… nudi! Essere in tour con Rihanna è incredibile, dovresti vedere cosa succede nel backstage. E’ puro divertimento. Siamo ormai in giro da due settimane, e ho imparato così tanto da lei come performer. Ha una della miglior voci che io abbia mai sentito live, e ho la grandissima opportunità di preparare migliaia di persone per un grande spettacolo. E’ un qualcosa di epico. Lei è fantastica dal vivo e la sua voce è così bella. Io sono solo la ragazza che prepara la gente a divertirsi, sono sul palco per 40 minuti!”

4 risposte

  1. ma no speriamo che non ci sia te amo come sottofondo, e che non callabori cn kesha :S o almeno cn una canzone alla rih e non alla ke$ha :O:O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *