L’abbiamo aspettata tanto ed eccola, la prima foto di Rihanna ed Eminem sul set del video di Love The Way You Lie. Pensavate che Rihanna si accontasse di girare un video con il solito taglio di capelli? Beh vi sbagliavate di grosso… Date un po un’occhiata qua sotto:

Che dire, ricorda un po’ Kelly Rowland di qualche anno fa, ma è semplicemente FANTASTICA! Ancora una volta Rihanna ha dimostrato di essere stra-versatile sia nel look che nella musica… chissà a questo punto cosa ci aspetta per il nuovo album in uscita entro l’anno!

10 risposte

  1. Ma è confermata la notizia di RNB Junk dove dicono che non ci saranno più singoli estratti da Rated R e che il lead single della nuova era uscirà dopo l’estate??

  2. @GaMba
    E’ stato ufficialmente confermato dalla SRPRecords in persona via twitter, quindi si è confermato! P.S: Il singolo dovrebbe in uscite PRIMA della fine dell’estate, non dopo! 😛

  3. @ Steve
    ah addirittura prima della fine dell’estate?
    mah secondo me è una mossa un po azzardata..
    staremo a vedere cosa ci proporrà RiRi stavolta! 🙂

  4. Keffiga! <3 m sembra + magra in viso, sempre stupenda e stilosissima, tajo magnifico! sn contento x il rilascio del singolo del nuovo album, nn scordiamo il singolo cn guetta e quello cn jay-z!

  5. allora..quindi ci saranno il singolo cn jay, cn guetta,e entro 2 mesi massimo anche quello nuovo di RIH???woooow…( però povera la mia Fire Bomb 🙁 uff) sinceramente non mi aspetto questo taglio x il nuovo album xkè nn mi piace, certo sta bene ma solo xkè è bellissima e sta bene cn tutto..ma preferirei il tagli odi umbrella,ad esempio, siccome questo uovo album sarà grandioso a quanto dicono….e il taglio di umbrella è abbastanza grandioso…:) ma ovviamente ci piace cmq, anche cn i capelli viola 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *